MICHIGAN WOLVERINES

THE GAME

Sabato 29 aprile, alle ore 14:00, allo Stadio dei Marmi di Roma si terrà la partita che conclude il viaggio dei Michigan Wolverinesnel nostro Paese. L’evento è gratuito ed aperto a tutti (fino al raggiungimento della capienza massima dello stadio – ca. 2.000 persone), previa registrazione, da effettuare compilando il modulo raggiungibile al link

MODULO DI REGISTRAZIONE

entro e non oltre mercoledì 26 aprile. Non potranno essere ammessi allo stadio spettatori che non si siano registrati entro i termini e secondo le modalità indicati.

Per la partecipazione di gruppi o squadre, si prega inviare elenco nominativo dei partecipanti, su carta intestata a: press@fidaf.org entro e non oltre il 26 aprile p.v.

Apertura cancelli ore 12:00.

Un’occasione unica, in un contesto assolutamente meraviglioso, per ammirare una delle squadre universitarie di football più forti d’America, per la prima volta in assoluto in Italia!

 

Coach Clinic

Il clinic tenuto dal coaching staff dei Michigan Wolverines, guidato da coach Harbaugh, è gratuito e riservato esclusivamente ai tecnici FIDAF, di ogni ordine e grado. Si svolgerà venerdì 28 aprile, dalle 15:00 alle 16.30 circa presso il Centro di Preparazione Olimpica G. Onesti (Largo G. Onesti, 1) a Roma.

Per parteciparvi occorre compilare entro e non oltre mercoledì 26 aprile il modulo raggiungibile al link

MODULO DI REGISTRAZIONE

English Language