Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 474

2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#News   12 aprile 2024

Da Oggi in Vendita i Biglietti del XLIII Italian Bowl

Grazie alla collaborazione con Ticketone, da oggi inizia la prevendita dei biglietti per assistere al XLIII Italian Bowl, in programma il 29 giugno allo Stadio Benelli di Ravenna. Fino a venerdì 19, offerta ‘Super Early Birds’ per la tribuna centrale (Tribuna Covetta). Al via anche la prevendita dei biglietti per il XXIV Nine Bowl e il XXX Silver Bowl (Ravenna, 5-6 luglio).



#News   17 marzo 2024

IFL Week 3: Vittorie convincenti per Guelfi e Rhinos, impresa Dolphins.

Terza giornata in IFL ancora ricca di colpi di scena e di conferme, classifica che partita dopo partita sembra sempre più incerta, con un equilibrio tra le squadre del campionato che non si vedeva da molti anni.



#News   8 marzo 2024

Intervista a Coach Alice Menaballi

Credits: Pirates SavonaNella Giornata Internazionale dedicata alle donne abbiamo deciso di intervistare coach Alice Menaballi, per farci raccontare la sua speciale avventura all'NFL Women's Forum. Che sia di ispirazione per tutte le nostre atlete ed allenatrici.



#News   1 marzo 2024

La Week 1 della IFL Live e in Chiaro su Fidaf TV

Cambio di programma per la diretta streaming della prima giornata del Campionato IFL.



#News   23 febbraio 2024

La IFL Diventa Anche Fantasy League!

Altra importante novità in arrivo per il nostro football, che per la prima volta sbarca nel mondo dei Fantasy Sport, puntando a coinvolgere gli appassionati del gaming online e a promuovere il football americano italiano.



#News   21 febbraio 2024

Siglato Accordo Tecnico con la Federazione Ungherese per lo Sviluppo del Settore Flag

Importante accordo di collaborazione tra il Settore Sviluppo Allenatori della Fidaf e la Federazione Ungherese. Il prossimo 24 e 25 febbraio, clinic a Budapest finalizzato alla formazione dei coach di flag football e allo sviluppo del gioco.



#News   19 febbraio 2024

Addio "TASFB", Finalmente il Nuovo Software "INSTATS"!

Dopo tanta attesa, gli addetti alle statistiche utilizzeranno il nuovo programma del SNS



#News   15 gennaio 2024

La Fidaf Piange la Scomparsa della Dott.ssa La Gattuta

Dott.ssa Alessandra La GattutaLa Fidaf si unisce al cordoglio della famiglia e di tutta la comunità del football italiano per la perdita della Dott.ssa Alessandra La Gattuta, medico ortopedico e traumatologo nello staff della Nazionale Italiana Campione d'Europa 2021.



#News   1 gennaio 2024

Inizia con un drammatico lutto il 2024 della Fidaf

È scomparso alle prime ore di questa mattina, stroncato da un infarto, il Dr. Carminio Gambacorta, medico federale dal 2021. Le condoglianze della Fidaf.



#News   23 dicembre 2023

Auguri di Buone Feste!

Gli Auguri del Presidente Orlando e di tutto il Consiglio Federale per le festività natalizie e il nuovo anno in arrivo.



2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>