Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Blue Team Italia   17 aprile 2024

Raduno Nazionale Italiana Tackle U19

Ph. credits: @Irena LeiteIn vista della partita contro la Francia del prossimo 11 maggio a Piacenza, l'Head Coach della Nazionale Italiana U19 ha convocato atleti e collaboratori per il raduno di finalizzazione della preparazione del 9 e 10 maggio a Cadimare (SP).



#Blue Team Italia   30 marzo 2024

Italia U19 Sconfitta nel Test Match Contro USA AFW Elite Team

Ph. credits: @Irena LeiteLa Nazionale Italiana U19 esce sconfitta 34 a 2 dall’amichevole giocata oggi al Velodromo Vigorelli di Milano contro USA AFW Elite Team, selezione di atleti provenienti da varie High School americane. Ad un’ottima prestazione della difesa non ha purtroppo trovato riscontro quella dell’attacco, ancora indietro con la preparazione e in forte difficoltà per tutto l’incontro.



#Blue Team Italia   27 marzo 2024

Sfida agli USA per la Giovane Italia del Tackle

Ph. credits: @Luca NavaSabato, 30 marzo, al Velodromo Vigorelli di Milano, la Nazionale Under 19 tackle sfiderà in un’amichevole una rappresentativa di High School americane, ancora una volta arrivata in Italia grazie alla collaborazione tra la Fidaf e Dream Team Sports Tour. Kick off alle ore 15.00.



#Blue Team Italia   12 marzo 2024

La Nazionale Under 19 per l'Amichevole contro gli USA

Il 30 marzo, a Milano, la nostra Squadra Nazionale U19 giocherà un test match contro una rappresentativa di atleti americani provenienti da diverse High School. Queste le convocazioni dell'Head Coach Giorgio Longhi.



#Blue Team Italia   23 febbraio 2024

Evaluation Camp Nazionale Italiana Flag Football Senior Femminile

Il 2 e 3 marzo, a Firenze, primo camp di valutazione per la Nazionale Femminile senior di flag football, agli ordini di coach Katie Sowers. Sono 68 le atlete convocate.



#Blue Team Italia   17 gennaio 2024

Convocazione Nazionale Tackle Senior

Primo raduno di controllo e selezione anche per la Nazionale Italiana Senior, sotto la supervisione del nuovo Head Coach, Brian Michitti, e del suo staff. A Firenze, il 10 e 11 febbraio.



#Blue Team Italia   20 dicembre 2023

Selezione Atleti Nazionale Tackle Senior

Primo camp della Nazionale Tackle Senior il 10 e 11 febbraio e coaching staff al lavoro per selezionare gli atleti da inserire nel nuovo roster azzurro. Richiesta la collaborazione attiva di tutte le Società iscritte ai Campionati Senior Tackle Fidaf.



#Blue Team Italia   6 dicembre 2023

Convocazione Nazionale Tackle U19

Il primo raduno azzurro del 2024 sarà quello della Nazionale U19, agli ordini di coach Giorgio Longhi. Appuntamento ad Ancona, il 13 e 14 gennaio.



#Blue Team Italia   13 novembre 2023

Affidata a Coach Brian Michitti la Guida della Nazionale Italiana

Ph. credits: @Irena LeiteLa Fidaf ha scelto il successore di coach Davide Giuliano: a guidare la Nazionale italiana tackle senior nel prossimo quadriennio sarà Brian Michitti, Head Coach dei Panthers Parma Campioni d’Italia, già al lavoro per comporre il coaching staff che dovrà affiancarlo in questa nuova avventura azzurra.



#Blue Team Italia   7 novembre 2023

Davide Giuliano Ha Rassegnato le Dimissioni da HC della Nazionale

Ph. credits: @Giulio BusiLa FIDAF ha preso atto delle decisioni di coach Davide Giuliano di lasciare la guida della Nazionale Italiana tackle senior, a chiusura di un ciclo vincente che ha portato all’Italia del football americano un oro e un bronzo continentali.



2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>