Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2731

2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   18 aprile 2024

Week 7 in IFL e Ancora 4 Squadre in Campo

Ph. credits: @PhotoWebPamSecondo turno a ranghi “ridotti” in IFL, con due sole partite in programma. Secondo impegno casalingo per i Dolphins Ancona, questa volta opposti ai Warriors Bologna. Big match in Lombardia, con i Frogs Legnano che affronteranno gli Skorpions Varese. Primo impegno europeo per i Guelfi Firenze, che sabato in casa giocheranno contro i serbi Vukovi Belgrado nei quarti di finale della Central European Football League.



#Blue Team Italia   17 aprile 2024

Raduno Nazionale Italiana Tackle U19

Ph. credits: @Irena LeiteIn vista della partita contro la Francia del prossimo 11 maggio a Piacenza, l'Head Coach della Nazionale Italiana U19 ha convocato atleti e collaboratori per il raduno di finalizzazione della preparazione del 9 e 10 maggio a Cadimare (SP).



#Comunicati   16 aprile 2024

Risultati Campionati Junior & F3

Ph. credits: @Germano CapponiEn plein Panthers Parma, che chiudono il weekend con solo vittorie all’attivo, sia nel campionato femminile (F3) che in tutte e tre le categorie junior. Ottimo esordio anche per Seamen Milano, Dolphins Ancona, Frogs Legnano, Rams Milano e Gladiatori Roma.



#Comunicati   15 aprile 2024

Recap Week 6 IFL2 e Week 7 9FL

Ph. credits: @Nicola MaccagnaniPartite avvincenti e qualche sorpresa in IFL2, dove vincono Chiefs, Trappers, Bengals e Saints. In 9FL, avanzano Legionari, Muli, Cavaliers, Crusaders e Elephants.



#Comunicati   14 aprile 2024

Dolphins in Vetta ma i Guelfi Inseguono

Ph. credits: @Lorenza MorbidoniVittoria convincente per i Dolphins Ancona sui Marines Lazio e vetta della classifica assicurata in attesa del big match del 5 maggio contro gli Skorpions Varese. I Guelfi non brillano ma portano a casa la quarta vittoria consecutiva ai danni dei Giaguari Torino, che vale loro il terzo posto in solitaria nel ranking della IFL.



#News   12 aprile 2024

Da Oggi in Vendita i Biglietti del XLIII Italian Bowl

Grazie alla collaborazione con Ticketone, da oggi inizia la prevendita dei biglietti per assistere al XLIII Italian Bowl, in programma il 29 giugno allo Stadio Benelli di Ravenna. Fino a venerdì 19, offerta ‘Super Early Birds’ per la tribuna centrale (Tribuna Covetta). Al via anche la prevendita dei biglietti per il XXIV Nine Bowl e il XXX Silver Bowl (Ravenna, 5-6 luglio).



#Comunicati   12 aprile 2024

Tutto il Tackle e il Flag del Weekend

Ph. creditts: @Battista BattinoOltre alle due partite di IFL, il weekend ci offrirà anche la Week 6 di IFL2, la Week 7 di 9FL e i Bowl dei Campionati di flag football junior e F3. Questo il programma.



#Comunicati   10 aprile 2024

Dolphins, Marines, Giaguari e Guelfi in Campo per la Week 6

Ph. credits: @PhotwebpamDue sole partite per la sesta giornata della Italian Football League e la possibilità di consolidare o muovere ancora la classifica di questo appassionante campionato. I Dolphins Ancona affronteranno in casa i Lazio Marines, mentre i Giaguari Torino se la vedranno con i Guelfi Firenze.



#Appuntamenti   9 aprile 2024

IFL Business Forum - Varese, 3 maggio

Sulla scia del successo di quanto organizzato a Toledo dal partner americano della Fidaf, RGP Ohio, la Federazione rilancia organizzando due Business Forum, interessanti occasioni di networking internazionale tra imprese italiane e statunitensi. Il primo, in collaborazione con la Camera di Commercio di Varese, si terrà il 3 maggio, a 48 ore dal big match tra Skorpions Varese e Dolphins Ancona.



#Comunicati   9 aprile 2024

Flag Football: I Risultati del Weekend

Ph. credits: @Inna BerezenskayaElephants Catania a segno sia nel campionato femminile che nel Bowl U13 giocato in casa. Sempre in U13, dominio Rams Milano e Daemons a Cernusco mentre in U17 sono i Mad Dogs Milano ad aggiudicarsi il Bowl del Girone B.



2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>