Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

#Blue Team Italia   4 agosto 2019

L'Italia, Finalmente!

Ph. credits: Giulio BusiVittoria convincente dell’Italia contro la Norvegia, battuta per 37 a 13 nell’incontro valido per il settimo posto. Tanto pubblico sin dalle prime ore del mattino al C.S. Bernardi per salutare l’Europeo azzurro.



#Blue Team Italia   3 agosto 2019

Campionati Europei Under 19: Preview delle Finali

Il Campionato Europeo Under 19 giunge alle sue fasi finali e domani, nei due stadi bolognesi Bernardi ed Arcoveggio, andranno in scena i quattro match che decreteranno la classifica finale.



#Blue Team Italia   2 agosto 2019

Sarà Austria vs Svezia la Finalissima dell'Europeo U19

Ph. Credits: Giulio BusiL’Austria domina anche contro la Danimarca, e si aggiudica a finalissima per il titolo continentale, domenica 4 agosto alle 21.00. Di fronte si troverà la Svezia, a segno contro la Francia dopo una partita sbloccatasi a fatica e terminata con il punteggio di 7 a 0.



#Blue Team Italia   2 agosto 2019

Ecco la Nazionale Maschile per Gerusalemme!

Definito il roster della Nazionale maschile che volerà in Israele a fine agosto per tentare l’assalto al titolo nel Campionato Europeo di Flag Football. Ecco i nomi dei 15 convocati.



#Blue Team Italia   1 agosto 2019

Spagna e Finlandia in Finale per il Quinto Posto

Ph. Credits: Andrea DonatiL’Italia abbandona il sogno del quinto posto e cede alla Spagna per 36 a 21. La Finlandia piega la Norvegia per 29 a 0 e giocherà domenica alle 12.30 al C.S. Bernardi contro la Nazionale iberica.



#Blue Team Italia   31 luglio 2019

Italia vs Spagna: Battaglia per Accedere al 5° Posto

Ph.Credits: Mapel@2019Giovedì 1 luglio alle ore 17, presso il C.S. Arcoveggio andrà in scena il match tra Italia e Spagna per la qualificazione alla finale per il quinto e sesto posto del Campionato Europeo U19, in corso a Bologna.



#Blue Team Italia   30 luglio 2019

La Danimarca Supera l'Italia e si Aggiudica la Semifinale

Ph. Credits: Andrea DonatiLa seconda partita di questi Europei ha visto Italia e Danimarca darsi battaglia allo Stadio Arcoveggio in un match molto equilibrato.



#Blue Team Italia   30 luglio 2019

La Francia Batte la Finlandia con un'Impennata Finale

Ph. Credits: Alessandro FaggioliMentre allo Stadio Arcoveggio l’Austria detta legge alla Spagna, al Lunetta Gamberini la Francia blocca l’avanzata della Finlandia segnando 30 punti solo nel secondo tempo.



#Blue Team Italia   30 luglio 2019

La Svezia Blocca la Norvegia e Vola alle Semifinali

Ph. Credits: Giulio BusiGrande match tra i due team scandinavi, con la Svezia che però riesce a tirare fuori grandi giocate nel momento del bisogno e sconfigge la Norvegia per 20 a 7 al C.S. Bernardi di Bologna.



#Blue Team Italia   29 luglio 2019

Austria, Francia, Svezia e Danimarca a segno nella prima giornata degli Europei U19

Ph. Credits: Andrea DonatiItalia sconfitta all'esordio dalla Danimarca per 17 a 6. Austria a valanga sulla Spagna. Più equilibrate le altre due sfide di questa prima giornata del Campionato Europeo U19 di Bologna.