Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

< 1 2 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Blue Team Italia   6 agosto 2023

L'Austria Vince 24 a 14 Negando all'Italia il Sogno del Back-to-Back

Ph. credits: @Valentina GianferrariSfuma il sogno del ‘back-to-back’ er l’Italia del Football Americano che, questa sera, a Innsbruck, ha perso la semifinale europea contro l’Austria per a24 a 14. A contendersi il titolo in ottobre, dunque, saranno Austria e Finlandia, mentre il Blue Team tornerà ad affrontare la Svezia per la medaglia di bronzo e per cercare di restare nel Gruppo A.



#Blue Team Italia   4 agosto 2023

Italia vs Austria per Continuare a Sognare

Ph. credits: @Monica AudoglioDomenica 6 agosto, al Tivoli Stadion di Innsbruck, la Nazionale Italiana tackle senior affronterà l’Austria nella semifinale del Campionato Europeo di Gruppo A. Chi vince lotterà per il titolo contro Finlandia o Svezia. Diretta streaming su IFAF TV a partire dalle 16.45.



#Blue Team Italia   3 agosto 2023

Varate le Nazionali Flag Maschile e Femminile per gli Europei in Irlanda

Sono state diramate le convocazioni delle atlete e degli atleti che dal 18 al 20 agosto prenderanno parte ai Campionati Europei di Flag Football a Limerick, in Irlanda. Entrambe le Squadre Nazionali saranno in ritiro pre-trasferta a Cadimare (SP) dal 12 al 16 agosto.



#Blue Team Italia   28 luglio 2023

Il Blue Team per Innsbruck!

Ph credits: @Giulio BusiDiramate le convocazioni azzurre per l'ultimo raduno prima della trasferta a Innsbruck, dove domenica 6 agosto la nostra Squadra Nazionale affronterà l'Austria nella semifinale del Campionato Europeo di Gruppo A.



#Blue Team Italia   17 luglio 2023

Prevendita Biglietti Austria vs Italia: Tutte le Info

Ph. credits: @Manuela PellegriniIl 6 agosto, al Tivoli Stadion di Innsbruck, la Nazionale Italiana tackle senior affronterà l’Austria nella semifinale del Campionato Europeo di Gruppo A. Kick off alle ore 17.00 e biglietti in prevendita a partire da Euro 15,00.



#Blue Team Italia   23 giugno 2023

Convocazione Raduno Squadre Nazionali Flag Jr. Maschili e Femminili

Nuovo raduno delle Squadre Nazionali U15 e U17 di flag football, in preparazione ai Campionati Europei di Grosseto del prossimo settembre. A Cecina, il 15 e 16 luglio.



#Blue Team Italia   16 giugno 2023

Convocazione Raduni di Selezione Nazionale Senior Maschile - Tackle

Il Blue Team tornerà al lavoro a Roma in due weekend consecutivi, l'8-9 e 15-16 luglio. Sono 130 gli atleti convocati da coach Giuliano, chiamato a formare la squadra che il prossimo 6 agosto affronterà l'Austria a Innsbruck nella semifinale del Campionato Europeo (Gruppo A).



#Blue Team Italia   10 maggio 2023

Convocazione Raduno Nazionali Flag Junior

Nuovo raduno di valutazione per le Nazionali Italiane di Flag Football Under 17 e Under 15, che torneranno al lavoro agli ordini di coach Petrillo il prossimo 4 giugno a Grosseto, al termine delle Finali dei Campionati Italiani di categoria.



#Blue Team Italia   3 maggio 2023

Camp di Valutazione Nazionale Flag Football Senior Femminile

Ripresa dei lavori anche per la Nazionale Senior Femminile di Flag Football, che il prossimo 13 e 14 maggio si radunerà a Cecina per un primo camp di valutazione agli ordini di coach Omar Passera.



#Blue Team Italia   12 aprile 2023

Raduni Azzurri Flag a Cecina: Entusiasmo e Tanto Lavoro

Ph. credits: @Attilio CachilliNiente riposo pasquale per il flag azzurro, che nel weekend si è radunato a Cecina (LI) per due giorni di allenamento di controllo riservati alla Nazionale senior e a quella Under 17 maschile. Tanto entusiasmo ma anche tantissimo lavoro, perché le ambizioni sono alte e gli obiettivi molto chiari a tutti.



< 1 2 4 5 6 7 8 9 > +10>>