Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2732

< 1 2 3 5 6 7 8 9 > +10>>

#Blue Team Italia   12 marzo 2024

La Nazionale Under 19 per l'Amichevole contro gli USA

Il 30 marzo, a Milano, la nostra Squadra Nazionale U19 giocherà un test match contro una rappresentativa di atleti americani provenienti da diverse High School. Queste le convocazioni dell'Head Coach Giorgio Longhi.



#Comunicati   11 marzo 2024

Pirates, Reapers, Vipers e Aquile Avanti in IFL2, Cavaliers e Muli in 9FL

Ph. credits: @PAO - ReapersSeconda giornata in IFL2 e arrivano le conferme di Pirates e Reapers, ancora a segno e senza incassare segnature. Esordio con i fiocchi per Aquile e Vipers, che battono rispettivamente Grizzlies e Chiefs. In 9F vincono Cavaliers e Muli.



#Comunicati   10 marzo 2024

Cadono i Giaguari, Confermano gli Skorpions, Guelfi e Panthers a Segno Come da Pronostici

Ph credits: @Irena LeiteLa seconda giornata della Italian Football League ha regalato emozioni e qualche sorpresa, come la bella vittoria dei Frogs nel fango dell’home field dei Giaguari, che perdono dunque l’imbattibilità. Seconda vittoria per gli Skorpions, che espugnano Roma battendo i Marines, e prima W a referto per i Guelfi, sul velluto contro i Warriors. Buona la prima anche per i Campioni d’Italia, i Panthers, dopo una partita dai due volti contro i Rhinos, cui per poco non riesce una travolgente rimonta.



#Comunicati   8 marzo 2024

Week 2 in IFL ed Esordio dei Panthers Campioni d'Italia

Ph. credits: @Massimo LentiniSeconda giornata del massimo campionato italiano ed esordio per i Campioni d’Italia in carica, i Panthers Parma, in trasferta a Milano contro i Rhinos. Prima partita in casa anche per i Guelfi Firenze icontro i Warriors Bologna, mentre impegno esterno per Frogs Legnano e Skorpions Varese contro, rispettivamente Giaguari Torino e Lazio Marines. Il programma del weekend.



#Comunicati   8 marzo 2024

Il Programma di IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Attilio CachilliQuattro le partite in IFL2 e solo due in 9FL il prossimo weekend, valide rispettivamente per la seconda e terza giornata di campionato. Dopo il rinvio per maltempo, esordio in IFL2 dei Vipers in casa, a Modena, contro i Chiefs Ravenna e primo appuntamento stagionale anche per le Aquile Ferrara, impegnate al Mike Wyatt Field contro i Grizzlies Roma. Nel Campionato a 9 giocatori sarà solo il Girone E a scendere in campo. Questo il programma.



#News   8 marzo 2024

Intervista a Coach Alice Menaballi

Credits: Pirates SavonaNella Giornata Internazionale dedicata alle donne abbiamo deciso di intervistare coach Alice Menaballi, per farci raccontare la sua speciale avventura all'NFL Women's Forum. Che sia di ispirazione per tutte le nostre atlete ed allenatrici.



#Comunicati   4 marzo 2024

Recap Risultati IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Stefano ScacciaPartenza convincente per Pirates, Bengals, Trappers e Reapers in IFL2, buona la prima in 9FL per Rams, Briganti 82, Elephants e Doves. Questi i risultati del weekend.



#Comunicati   3 marzo 2024

Giaguari, Dolphins, Skorpions e Rhinos a Segno nella Week 1

Ph. creditsç @Irena LeiteAd uscire vincenti da una difficile prima giornata di Campionato in IFL, dove il maltempo ha fortemente complicato le cose, sono stati Dolphins Ancona, Giaguari Torino, Skorpions Varese e Rhinos Milano, a segno rispettivamente contro Frogs Legnano, Warriors Bologna, Guelfi Firenze e Marines Lazio.



#Comunicati   1 marzo 2024

Anche la IFL2 al Via nel Weekend

Ph. credits: @MAFP 2023Pronte a partire anche le 13 squadre iscritte alla IFL2, il Campionato di Seconda Divisione che ufficialmente esordirà nel weekend. Dodici le squadre subito in campo per un campionato All Italian tutto da seguire. Ricco anche il programma della 9FL, con 4 partite in programma per la Week 2.



#News   1 marzo 2024

La Week 1 della IFL Live e in Chiaro su Fidaf TV

Cambio di programma per la diretta streaming della prima giornata del Campionato IFL.



< 1 2 3 5 6 7 8 9 > +10>>