Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2732

< 1 2 3 4 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   29 febbraio 2024

IFL - Week 1!

Ph. credits: @Stefano ScacciaDopo l’entusiasmante sfida di Kick Off Classic tra Rhinos e Giaguari della scorsa settimana, il prossimo weekend segnerà l’avvio uffiicale della Italian Football League, con la prima giornata di campionato e 8 delle 9 squadre iscritte regolarmente in campo. Questo il programma.



#Comunicati   28 febbraio 2024

Stilli Solutions al Fianco della Fidaf e della IFL

Importante accordo di partnership siglato dalla Fidaf con Stilli Solutions Srl per l’allestimento di tutti i campi della IFL e dei grandi eventi organizzati dalla Federazione, a cominciare dalle finali di Ravenna della prossima estate. Una collaborazione di valore per continuare a crescere nella giusta direzione.



#Comunicati   26 febbraio 2024

Muli, Cavaliers, Thunders e Honey Badgers a Segno nella Prima Giornata di 9FL

Ph. Credits: @Beppe FongaroPrimi risultati utili nella Nine Football League, con Muli Trieste, Cavaliers Castelfranco, Thunders Trento e Honey Badgers Formigine che mettono a referto la prima vittoria stagionale.



#Comunicati   25 febbraio 2024

I Giaguari Torino Vincono la Partita Inaugurale della IFL 2024!

Ph. credits: @Monica AudoglioStraordinario inizio di stagione per la Italian Football League, che apre le ostilità con un avvincente “Kick Off Classic” targato TinyMobile Robots, vinto all’overtime dagli esordienti Giaguari Torino sui Rhinos Milano per 43 a 42.



#News   23 febbraio 2024

La IFL Diventa Anche Fantasy League!

Altra importante novità in arrivo per il nostro football, che per la prima volta sbarca nel mondo dei Fantasy Sport, puntando a coinvolgere gli appassionati del gaming online e a promuovere il football americano italiano.



#Blue Team Italia   23 febbraio 2024

Evaluation Camp Nazionale Italiana Flag Football Senior Femminile

Il 2 e 3 marzo, a Firenze, primo camp di valutazione per la Nazionale Femminile senior di flag football, agli ordini di coach Katie Sowers. Sono 68 le atlete convocate.



#Comunicati   22 febbraio 2024

L'Attesa è Finita: Si Torna in Campo!

Ph. credits: @Paola SacchiNel weekend al via i Campionati senior, con il “Kick Off Classic” di IFL e la prima giornata della Nine Football League. Questo il programma.



#Comunicati   22 febbraio 2024

Il Football Americano Italiano è Solo su DAZN!

Sulla piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo, in esclusiva, le partite della Italian Football League per le stagioni 2024 e 2025.



#News   21 febbraio 2024

Siglato Accordo Tecnico con la Federazione Ungherese per lo Sviluppo del Settore Flag

Importante accordo di collaborazione tra il Settore Sviluppo Allenatori della Fidaf e la Federazione Ungherese. Il prossimo 24 e 25 febbraio, clinic a Budapest finalizzato alla formazione dei coach di flag football e allo sviluppo del gioco.



#News   19 febbraio 2024

Addio "TASFB", Finalmente il Nuovo Software "INSTATS"!

Dopo tanta attesa, gli addetti alle statistiche utilizzeranno il nuovo programma del SNS



< 1 2 3 4 6 7 8 9 > +10>>