Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 2736

< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>

#Comunicati   22 febbraio 2024

L'Attesa è Finita: Si Torna in Campo!

Ph. credits: @Paola SacchiNel weekend al via i Campionati senior, con il “Kick Off Classic” di IFL e la prima giornata della Nine Football League. Questo il programma.



#Comunicati   22 febbraio 2024

Il Football Americano Italiano è Solo su DAZN!

Sulla piattaforma leader di live streaming e intrattenimento sportivo, in esclusiva, le partite della Italian Football League per le stagioni 2024 e 2025.



#News   21 febbraio 2024

Siglato Accordo Tecnico con la Federazione Ungherese per lo Sviluppo del Settore Flag

Importante accordo di collaborazione tra il Settore Sviluppo Allenatori della Fidaf e la Federazione Ungherese. Il prossimo 24 e 25 febbraio, clinic a Budapest finalizzato alla formazione dei coach di flag football e allo sviluppo del gioco.



#News   19 febbraio 2024

Addio "TASFB", Finalmente il Nuovo Software "INSTATS"!

Dopo tanta attesa, gli addetti alle statistiche utilizzeranno il nuovo programma del SNS



#Comunicati   14 febbraio 2024

Il Settore Arbitrale Riunito a Bologna nel Clinic Nazionale

Il Clinic Nazionale del CIA ospite del CONI Emilia RomagnaSoddisfazione per la perfetta riuscita del Clinic Nazionale del Comitato Italiano Arbitri, organizzato a Bologna lo scorso weekend, presso la sede del CONI Emilia Romagna. Svolti contestualmente anche gli esami per le qualifiche internazionali e per quelle nazionali.



#Comunicati   11 febbraio 2024

Il Seven Bowl ai Red Jackets Sarzana!

Ph. credits: @Giulio BusiIl primo titolo italiano del football a 7 giocatori va ai Red Jackets Sarzana, che oggi a Firenze hanno battuto 35 a 14 i Navy Seals Bari nel Seven Bowl, la finalissima della 7FL targata Fidaf.



#Comunicati   5 febbraio 2024

Red Jackets & Navy Seals al Seven Bowl!

Due risultati quasi identici regalano a Red Jackets Sarzana e Navy Seals Bari la gioia della prima finale di 7FL, il Seven Bowl. Appuntamento al Guelfi Sport Center di Firenze domenica 11 febbraio, alle ore 16.00.



#Comunicati   1 febbraio 2024

Semifinali di Conference in 7FL

Tempo di semifinali in Seven Football League, ultimo atto prima della finalissima del prossimo 11 febbraio a Firenze. Red Jackets, Condors, Spiders e Navy Seals a caccia del primo titolo Fidaf di questa nuova Lega.



#Comunicati   25 gennaio 2024

Stilati Gironi e Calendari dei Campionati IFL2 e 9FL

Grazie alla fattiva collaborazione di tutte le società coinvolte e radunatesi a Parma lo scorso weekend per partecipare alle due riunioni programmatiche indette dalla Fidaf, sono stati composti i gironi e redatti i calendari dei Campionati Italiani tackle senior IFL2 e 9 Football League, al via rispettivamente il 2 marzo e il 24 febbraio.



#Comunicati   22 gennaio 2024

Condors a Segno e Dritti in Semifinale!

Ph. credits: @Red Jackets SarzanaCompletati i quadri Playoff in 7FL con i Condors Grosseto che battono 50 a 7 i Sirbons Cagliari e si aggiudicano l’ultimo spot disponibile. Semifinali il 3-4 febbraio.



< 2 3 4 5 7 8 9 10 > +10>>