Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 333

< 3 4 5 6 8 9 10 11 > +10>>

#Blue Team Italia   4 luglio 2022

Campionati Europei U19 - Gruppo B al Via!

Tutto pronto a Bologna per i Campionati Europei di Gruppo B Under 19. In campo, mercoledì 6 luglio al CS Cavina, Finlandia, Gran Bretagna, Spagna e Italia.



#Blue Team Italia   23 giugno 2022

Ecco le Nazionali per i World Games!

A meno di 15 giorni dall’evento più importante della storia per il flag football internazionale, i World Games in Alabama, sono state annunciate le convocazioni degli atleti e delle atlete che faranno parte della spedizione azzurra.



#Blue Team Italia   16 giugno 2022

Convocazioni Nazionale Maschile U19 Tackle

Ultimo raduno prima dell'avvio dell'avventura europea della nostra Nazionale U19, che dall'1 al 5 luglio si ritroverà a Cadimare (SP) per la rifinitura della preparazione e la definizione dei 45 giocatori che dal 6 al 9 luglio disputeranno il Campionato Europeo di Gruppo B.



#Blue Team Italia   24 maggio 2022

La Nazionale Maschile di Flag Football in Raduno a Grosseto

Nuova convocazione per la Nazionale maschile di Flag Football che, dal 3 al 5 giugno, si radunerà a Grosseto per ultimare la preparazione in vista dei World Games in Alabama. La concomitanza con le Final Eight dei Campionati Giovanili consentirà dunque ai giovani atleti del flag anche di incontrare e conoscere i campioni azzurri.



#Blue Team Italia   20 aprile 2022

Road to Birmingham: Ottimi Riscontri dal Camp di Cecina

Ph. Credits: @Stefano PedriLa Squadra Nazionale maschile di flag football ha trascorso la Pasqua al lavoro: tre i giorni di camp condotti da coach Gerbaldi a Cecina e ottimi i riscontri ottenuti dagli atleti, pronti a ripartire dal risultato ottenuto ai Mondiali in Israele. I World Games del prossimo luglio sono sempre più vicini…



#Blue Team Italia   19 aprile 2022

Nazionale Tackle U19: Tra Tecnica e Tecnologia

Ph. credits: @Giulio BusiSoddisfazione per l’esito dei tre giorni di raduno appena conclusisi a Ferrara. La Nazionale U19 ha brillantemente superato anche l’ultimo test tecnico, battendo in amichevole il team Aquile & Friends per 20 a 6 e dimostrando di aver già ottimamente assimilato il playbook, sia in attacco che in difesa.



#Blue Team Italia   12 aprile 2022

TACKLE & FLAG: Raduni Azzurri

Pausa pasquale ma non per tutti: nel weekend, infatti, torna a radunarsi a Ferrara la Nazionale U19 agli ordini di coach Longhi. Mentre le Nazionali senior di Flag Football riprenderanno la preparazione il prossimo 30 aprile/1 maggio a Firenze.



#Blue Team Italia   5 aprile 2022

L'Italia Campione d'Europa Non Giocherà Contro la Russia

La FIDAF, con una delibera del Consiglio Federale, votata a grande maggioranza, ha deciso che la Squadra Nazionale tackle senior non giocherà contro la Russia il prossimo ottobre, nella partita di qualificazione ai Campionati Europei 2023, in cui sarebbe chiamata a difendere il titolo vinto lo scorso novembre in Svezia.



#Blue Team Italia   14 marzo 2022

Secondo Evaluation Camp Nazionale Flag Senior Femminile

Secondo evaluation camp per la Nazionale Flag Femminile, in campo al Guelfi Sport Center il prossimo 26 e 27 marzo



#Blue Team Italia   4 marzo 2022

Terzo Raduno Nazionale Tackle U19 Maschile

Terzo raduno per gli azzurrini di coach Longhi, che il prossimo 15-16-17 aprile lavoreranno sul campo a Ferrara. Sono 82 gli atleti convocati.



< 3 4 5 6 8 9 10 11 > +10>>