Notizie e comunicati

#News   venerdì 2 giugno 2017
La Fotografia Protagonista all'Italian Bowl Weekend!

Mancano pochi giorni alla chiusura del concorso fotografico "Obiettivo Vicenza"! Ricordiamo a tutti i fotografi che il termine scade il 5 giugno a mezzanotte. Crediamo sia un'occasione da non perdere per valorizzare i vostri meravigliosi lavori. La mostra, infatti, verrà allestita all'interno del Centro Commerciale Palladio di Vicenza, su una superficie di 500 metri e resterà a disposizione gratuita del pubblico per i 15 giorni antecedenti l'Italian Bowl Weekend! Qui sotto i termini per partecipare. Si potranno inviare massimo 2 foto per ciascun autore.

Scatta o cerca nel tuo archivio una foto che abbia il football americano e i suoi valori come protagonisti, che sappia interpretare al meglio lo slogan dell’ItalianBowl Weekend “Live The Dream” e inviala entro e non oltre il 5 giugno a PhotoDream@fidaf.org.

I migliori scatti verranno esposti in una speciale mostra allestita presso il Centro Commerciale Palladio di Vicenza, sponsor dell’evento e capace di raccogliere una media di oltre 600.000 visitatori al mese!

Diamo visibilità al nostro football, ma soprattutto ai tanti meravigliosi professionisti che ogni weekend scendono in campo con le squadre, cogliendo e regalando ai posteri tutta la magia di questo sport.

Poiché le foto migliori verranno stampate in grande formato è importante che ci vengano inviate con una risoluzione adeguata, di almeno 200 Dpi e 5000 Pixel per il lato lungo, prive di loghi e scritte aggiunte.
Sono ammesse lievi elaborazioni atte a migliorare l’immagine e a correggere eventuali errori o distorsioni; immagini troppo elaborate verranno scartate a priori. Non saranno ammesse immagini che non siano accompagnate dalla liberatoria allegata, adeguatamente compilata e firmata.

Lo sport è una fabbrica di sogni. Raccontaci il tuo!


Allegati