Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   lunedì 10 luglio 2017
NAZIONALE U19 AL LAVORO CON PARIGI NEL MIRINO

Giusto il tempo di spegnere i riflettori allo Stadio Menti, per riaccenderli immediatamente a Veveri (NO) sede del raduno della Nazionale U19, da oggi e fino a giovedì al lavoro per preparare al meglio l'evento più importante della stagione azzurra giovanile, le finali del Campionato Europeo.

Qualche giorno prima delle finali di Vicenza, coach Borchini ha sciolto la prognosi e convocato i 45 atleti chiamati a difendere i colori azzurri in quel di Parigi, il prossimo 13-16 luglio. Seamen, Warriors, Panthers, Gorillas, Redskins, Guelfi, Rhinos, Bengals, Aquile, Dolphins, Islanders, Braves, Lions, Skorpions, Giants, Thunders, Mad Bulls, Marines, White Tigers e Cavaliers: sono queste le squadre di provenienza dei nostri azzurrini, che a Parigi saranno guidati dal GM Eugenio Meini, dal TM Paolo Ambrosetti, da Manfredi Leone in qualità di Media Manager e dal coaching staff composto da Paolo Borchini, Mauro Solmi, Giovanni Rossi, Ivano Ronco, Alberto Malabruzzi, Paolo Moretti, Pietro Marotta, Luciano Conte, Paolo Ghirotti e Antonio Mangiafico. Con grande rammarico non potrà accompagnare i ragazzi in questa avventura Antonella Tuzzolino, responsabile della Segreteria delle Squadre Nazionali, incappata in un brutto infortunio giusto alla vigilia della partenza....a lei un bocca al lupo di pronta guarigione!

Lo staff sanitario è composto dal Dr. Marco Quercio e dai fisioterapisti Antonio Ludovici e Gianluca Scarscioni. Staff logistico composto da da Leonardo Lombardi, Paolo Rondelli e Giovanni Adamo.