Notizie e comunicati

#Comunicati   mercoledì 13 settembre 2017
Flag Football Open e F3: Riprendono i Campionati

Saranno due giorni molto intensi quelli che aspettano gli atleti del Flag Football senior il prossimo weekend, ma certamente saranno anche due giorni di grande spettacolo.
Dopo il fantastico argento conquistato a Madrid dalla nostra Nazionale maschile ai Campionati Europei, i riflettori tornano ad accendersi sul Campionato Open e su quello femminile (F3). A Cervia, penultima giornata di regular season per le 25 squadre Open iscritte al Campionato 2017, con i Marines Lazio che guidano la classifica, tallonati da Leoni FVG, Nador Ferrara, 65ers Arona e Raiders Roma. Il Bowl, denominato Four on Four, giunge quest’anno alla 19^ edizione consecutiva ed è certamente uno degli appuntamenti considerati imperdibili dagli amanti di questa spettacolare disciplina sportiva.

Sul fronte femminile, seconda giornata per i gironi A e B e prima per il girone C, con tutte e 11 le formazioni iscritte che scenderanno in campo, rispettivamente a Bienate (MI), Cervia e Catanzaro. Ranzide Trieste e Panthers Parma guidano a punteggio pieno i rispettivi gironi, ma Lions Bergamo e Cudere Grosseto inseguono vicinissime. Attesa per l’esordio in campionato del girone C, con le vice-campionesse d’Italia delle Pink Elephants Catania pronte a dare battaglia.