Notizie e comunicati

#Comunicati   venerdì 16 marzo 2018
Tornano in Campo i Seamen: Riparte la Corsa al Titolo 2018

Credits: Dario Fumagalli
L’attesa è durata più a lungo del previsto, complice il meteo che continua a farci soffrire. Finalmente, tuttavia, questo weekend vedremo tornare in campo anche i Campioni d’Italia dei Seamen Milano, opposti ai Giants Bolzano (attualmente appaiati in vetta alla classifica di Prima Divisione ai Guelfi Firenze), e i Panthers Parma, squadra dalle solidissime ambizioni che esordisce in trasferta contro UTA.

I marinai milanesi sono chiamati al difficile compito di difendere non solo il titolo, ma anche un palmares che, solo nell’ultima stagione, ha contato ben quattro finali e tre titoli nazionali. Per non parlare degli obiettivi europei (EFL), ben chiari nel mirino del team del Presidente Mutti, mai come quest’anno pronto a vincere tutto.

Il ricco piatto della Prima Divisione offrirà anche i match tra Guelfi e Lions, interessante per capire i reali equilibri di questo girone unico, Dolphins e Rhinos, con entrambe le squadre a caccia della prima vittoria in campionato, UTA e Panthers, che solleverà il sipario sulle potenzialità di Parma, e Ducks-Giaguari, partita che andrà certamente a chiarire le ambizioni di due delle squadre più attese di questa stagione.

Questo il programma ufficiale, con i link alle dirette streaming:

Sabato 17 marzo
Guelfi Firenze vs Lions Bergamo        h. 15.00
Dolphins Ancona vs Rhinos Milano    h. 18.00    Diretta Streaming Fidaf TV:
https://www.youtube.com/watch?v=FNaQW8MfY7c

Seamen Milano vs Giants Bolzano        h. 19.00    Diretta Streaming Seamen TV:
https://www.facebook.com/cisalfaseamenmilano

Domenica 18 marzo
UTA Pesaro vs Panthers Parma        h. 14.30      Diretta streaming Fidaf TV:

Ducks Lazio vs Giaguari Torino        h. 15.00    Diretta streaming Lazio Football:
https://youtu.be/yMy4FKAFWaU

Risultati LIVE su gameday.fidaf.org