Notizie e comunicati

#Comunicati   domenica 20 maggio 2018
Risultati Seconda e Terza Divisione

Credits: Ufficio Stampa Hogs Reggio Emilia
Come sempre, il Campionato di Seconda Divisione regala emozioni a raffica e quando tutto pare quasi scontato, ecco che le carte si rimescolano per un finale di stagione assolutamente entusiasmante.

Gli Sharks non concedono la rivincita ai Braves e vincono di misura in casa, agguantando il secondo posto del Girone A.  I Bengals hanno la meglio sui Red Jackets in una partita dove si è segnato tantissimo, e i Daemons battono gli Hammers, raggiungendoli in vetta alla classifica. Sgambetto Hogs ai Vipers, che perdono l’imbattibilità stagionale e incassano 30 punti che fanno malissimo in chiave griglie playoff. Chi prosegue invece la corsa alla perfect regular season sono i Saints, che dominano anche i Cavaliers che, con questa sconfitta, vengono scavalcati in classifica dai Mastini, vittoriosi contro i Sentinels. Non mollano i Mastiffs, che condannano allo zero tondo i Frogs e continuano a restare attaccati al treno playoff, pronti a giocarsi tutto nell’ultima giornata di campionato, proprio contro i Daemons. A Varese, ai Gorillas non riesce l’impresa di vincere la prima partita stagionale davanti al pubblico amico dello Stadio Ossola e, dopo aver chiuso il primo quarto in vantaggio si lasciano raggiungere e superare dai Chiefs.

In Terza Divisione, Fighting Ducks sempre più in palla, travolgono i Sirbons e centrano l’obiettivo playoff. I Whitepreds dominano per metà partita, ma è più che sufficiente per battere i Lancieri e volare in testa alla classifica del Girone F. Nel derby campano, gli Eagles strapazzano i Rebels, in quello emiliano i lupi si mangiano le colombe, mentre i Rams chiudono il loro campionato con una bella vittoria contro i Pirates che vale il terzo posto in condivisione nel Girone F. Gli Hurricanes piegano i giovani Giants 2, e i Mexicans i Draghi. Ravens spietati contro i Titans Broncos, mentre i Navy Seals consolidano il terzo posto del Girone B battendo l’A-Team Abruzzo.

Questi i risultati completi:

SECONDA DIVISIONE
Sharks Palermo vs Braves Bologna                9-7
Red Jackets Sarzana vs Bengals Brescia        30-49
Mastini Verona vs Sentinels Isonzo               33-14
Hogs Reggio Emilia vs Vipers Modena         30-7
Hammers MB vs Daemons Martesana           7-21
Saints Padova vs Cavaliers Castelfranco        38-7
Frogs Legnano vs Mastifs Ivrea                      0-44
Gorillas Varese vs Chiefs Ravenna                 8-17

TERZA DIVISIONE

Hurricanes Vicenza vs Giants Bolzano 2           37-0
Rebels Castel San Giorgio vs Eagles Salerno    20-44
Doves Bologna vs Wolverines Piacenza            0-22
Rams Milano vs Pirates Savona                        15-12
Whitepreds GDT vs Lancieri Novara                34-19
Mexicans Pederobba vs Draghi Udine              42-10
Navy Seals Bari vs A-Team Abruzzo               32-15
Titans Broncos vs Ravens Imola                       7-51
Fighting Ducks vs Sirbons Cagliari                 40-0

Foto Credits: Ufficio Stampa Hogs Reggio Emilia