Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   martedì 24 marzo 2015
Sabato 4 aprile l'Italia U19 sfida la selezione di giocatori di High School USA-AFW ELITE

In preparazione della partita della partita contro la Spagna che si disputerà il 12 aprile a Torino, l'ITALIA U19 si prepara ad affrontare una selezione di giocatori di High School, la USA-AFW ELITE, nel primo IFL Mag Bowl. Il Bowl si terrà sabato 4 Aprile alle 15.30 nella splendida cornice del Velodromo Vigorelli di Milano, campo di casa dei Rhinos e dei Seamen.

La USA-AFW ELITE – come riporta il sito www.iflmagazine.it - dopo 2 anni in cui si è misurata con i coetanei francesi (battuti 19-0 nel 2013 e 50-0 nel 2014) stavolta sfiderà la rappresentativa italiana. Questo evento per gli atleti USA è parte di un tour culturale che li porterà a scoprire l’arte e la storia italiana, in un itinerario che da Roma, attraverso la Toscana, li porterà fino a Milano dove incontreranno i nostri ragazzi. Sul fronte italiano invece si tratta di un’importante occasione di confronto e di formazione, un test-match in visione dell’incontro contro la Spagna, Domenica 12 a Torino, valido per le qualificazioni agli Europei U19 che si terranno questa estate in Germania.

Vi aspettiamo tutti allo stadio per tifare la Nazionale Italiana Under 19 e goderci insieme una giornata di Football con questi straordinari atleti americani, con la musica, l’intrattenimento ed uno speciale catering americano organizzato per l’occasione.

Per chi non potesse partecipare all’evento, sarà possibile seguire l’IFL Mag BOWL I via web grazie alla diretta streaming sul canale: https://new.livestream.com/accounts/12690114