Notizie e comunicati

#News   mercoledì 28 settembre 2016
I Nuovi Modi di Comunicare Lo Sport

Rendall Narciso
Sarà un pomeriggio interessante, quello che a Ponza, sabato 1 ottobre,  vedrà protagonista assoluta la comunicazione in ambito sportivo.

Il Convegno dal titolo "I nuovi modi di comunicare lo sport', voluto ed organizzato dal Comune di Ponza, con la collaborazione della Scuola Regionale dello Sport e del Comitato Regionale Lazio del CONI, rappresenta un evento inedito, un punto da cui partire per far nascere un vero e proprio 'manifesto' della comunicazione sportiva, da aggiornare annualmente anche grazie al coinvolgimento di tutti gli addetti ai lavori delle varie Federazioni italiane.

Tra i relatori, Guido D'Ubaldo, caposervizio del Corriere dello Sport-Stadio, Fabrizio Bocca, inviato di Repubblica, David Ciaralli, responsabile Comunicazione e Marketing della Federazione Ginnastica d'Italia (FGI) e Rendall Narciso, Responsabile della Comunicazione e dell'Immagine FIDAF.

Football & ginnastica, due sport sui quali il CONI ha puntato i riflettori in virtù dell'incredibile evoluzione della propria macchina comunicativa, della creatività e dell'originalità dimostrata in questo ultimo anno. Dai blog ai social, fino ai reality show: a Ponza si racconteranno esperienze destinate a lasciare il segno.