Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1777

#Comunicati   8 maggio 2023

Risultati Week 10 Seconda Divisione e CIF9

Ph. Credits: @A. MarchionniIn Seconda Divisione restano imbattuti Lions e Aquile, vittoria esterna capolavoro per i Trappers. In CIF9 continua il percorso perfetto per Blue Storms, Pretoriani, Legio XIII e Cavaliers, tutte a segno in questa Week 10. Questo il recap del weekend.



#Comunicati   7 maggio 2023

Guelfi Spietati Contro i Mastini, Panthers Corsari ad Ancona, Frogs a Segno nel Derby Contro gli Skoprions

Ph. Credits: @Germano CapponiNona giornata in IFL e non sono mancate le sorprese, almeno in 2 campi su tre. Tornano a dominare in casa i Guelfi Firenze, che annichiliscono i Mastini Verona segnando 53 punti; non si fermano i Panthers Parma, che comminano una brutta sconfitta ai Dolphins Ancona mentre è grande battaglia a Milano, dove i Frogs si aggiudicano il derby contro gli Skorpions nel ricordo di chi li ha fatti grandi.



#Comunicati   5 maggio 2023

Decima Giornata in Seconda Divisione e CIF9: Il Programma

Ph. credits: @Alice MischiattiTre partite in Seconda Divisione, programma fittissimo in CIF9 con 18 squadre in campo. Presentazione decima giornata.



#Comunicati   5 maggio 2023

Presentazione Calendario Partite Flag Football

Ph. credits: @Inna BerezenskayaCampionato Femminile (F3) in scena a Palermo per il secondo Bowl di stagione. Continuano le sfide nelle Categorie U13, U15 e U17, in programma a Cagliari, Palermo, Ciampino, Ferrara, Milano e Varese.



#Comunicati   4 maggio 2023

Preview Nona Giornata in IFL

Ph. credits: @Nando MarzanoSuper Game of The Week per questa nona giornata di Campionato, con i Panthers che faranno visita ai Dolphins a caccia della vittoria che li proietterebbe al primo posto della classifica. Tornano in campo i Guelfi, che all’Otel Stadium attendono i Mastini. Derby lombardo tra Frogs e Skorpions, nel ricordo del Prof. Lucarelli e della Dott.ssa Pecis.



#Comunicati   2 maggio 2023

Risultati Week 9 in Seconda Divisione e CIF9

Ph. Credits: @Alessandro FaggioliIn Seconda Divisione, vittoria esterna per Saints e Roosters, interna per Giaguari e Pirates. In CIF9 restano imbattuti Eagles United e Bengals. Prima vittoria stagionale per gli Hammers e conferme di Angels e Braves.



#Comunicati   30 aprile 2023

Rhinos in Rimonta, Panthers sul Velluto, Skorpions in Paradiso

Ph. credits: @Giulio BusiAncora una vittoria al cardiopalma per i Rhinos Milano, che rimontano su degli ottimi Stainless Steel Warriors e portano a casa la quarta vittoria stagionale. Niente da fare per i Frogs, che cadono a Parma contro dei sempre più concreti Panthers. A Roma, gran vittoria degli Skorpions sui Ducks e quinto posto blindato. Questo il recap dell'ottava giornata di IFL.



#Comunicati   28 aprile 2023

Seconda Divisione & CIF9: Presentazione Week 9

Ph. credits: Alessandro BasciottiUltimo appuntamento prima del doppio turno interdivisionale per i Gironi A e B di Seconda Divisione. In CIF9 dieci squadre in campo per la nona giornata dei Campionato e derby bolognese tra Braves e Doves. Questo il programma del weekend.



#Comunicati   28 aprile 2023

Campionato Femminile e Campionati Junior: i Bowl del Weekend

Ph. credits: @Nando MarzanoAncora tanto flag questo weekend, con il Campionato Femminile (F3) in gara a Reggio Emilia e Trento, e le categorie U13, U15 e U18 in campo a Modena, Cernusco sul Naviglio e Reggio Emilia.



#Comunicati   27 aprile 2023

IFL alla Week 8: Preview

Ph. credits: @Luca NavaTre partite anche questa settimana in Prima Divisione e potrebbe essere l’ultima chiamata utile in chiave Playoff per gli Stainless Steel Warriors Emilia, impegnati in trasferta contro i Rhinos. I Ducks Lazio attendono gli Skorpions per un’altra partita “chiave” per entrambe le formazioni. Secondo impegno casalingo per i Panthers, che domenica affronteranno i Frogs in quello che sarà il Game of the Week.