Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1770

2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   16 aprile 2024

Risultati Campionati Junior & F3

Ph. credits: @Germano CapponiEn plein Panthers Parma, che chiudono il weekend con solo vittorie all’attivo, sia nel campionato femminile (F3) che in tutte e tre le categorie junior. Ottimo esordio anche per Seamen Milano, Dolphins Ancona, Frogs Legnano, Rams Milano e Gladiatori Roma.



#Comunicati   15 aprile 2024

Recap Week 6 IFL2 e Week 7 9FL

Ph. credits: @Nicola MaccagnaniPartite avvincenti e qualche sorpresa in IFL2, dove vincono Chiefs, Trappers, Bengals e Saints. In 9FL, avanzano Legionari, Muli, Cavaliers, Crusaders e Elephants.



#Comunicati   14 aprile 2024

Dolphins in Vetta ma i Guelfi Inseguono

Ph. credits: @Lorenza MorbidoniVittoria convincente per i Dolphins Ancona sui Marines Lazio e vetta della classifica assicurata in attesa del big match del 5 maggio contro gli Skorpions Varese. I Guelfi non brillano ma portano a casa la quarta vittoria consecutiva ai danni dei Giaguari Torino, che vale loro il terzo posto in solitaria nel ranking della IFL.



#Comunicati   12 aprile 2024

Tutto il Tackle e il Flag del Weekend

Ph. creditts: @Battista BattinoOltre alle due partite di IFL, il weekend ci offrirà anche la Week 6 di IFL2, la Week 7 di 9FL e i Bowl dei Campionati di flag football junior e F3. Questo il programma.



#Comunicati   10 aprile 2024

Dolphins, Marines, Giaguari e Guelfi in Campo per la Week 6

Ph. credits: @PhotwebpamDue sole partite per la sesta giornata della Italian Football League e la possibilità di consolidare o muovere ancora la classifica di questo appassionante campionato. I Dolphins Ancona affronteranno in casa i Lazio Marines, mentre i Giaguari Torino se la vedranno con i Guelfi Firenze.



#Comunicati   9 aprile 2024

Flag Football: I Risultati del Weekend

Ph. credits: @Inna BerezenskayaElephants Catania a segno sia nel campionato femminile che nel Bowl U13 giocato in casa. Sempre in U13, dominio Rams Milano e Daemons a Cernusco mentre in U17 sono i Mad Dogs Milano ad aggiudicarsi il Bowl del Girone B.



#Comunicati   8 aprile 2024

I Risultati di IFL2 e 9FL

Ph. Credits: @Nicola MaccagnaniPronostici confermati per Vipers, Aquile e Pirates in IFL2. Vittorie in 9FL per Thunders, Crusaders e Rams. Questo il recap del weekend.



#Comunicati   7 aprile 2024

Skorpions e Dolphins Ancora Imbattuti e in Testa alla IFL, Marines alla prima W di Stagione, Guelfi a Fatica Contro i Frogs

Ph. credits: @Valentina GianferrariGran colpo degli Skorpions, che espugnano Parma e restano imbattuti in testa alla classifica. Ancora imbattuti anche i Dolphins, che battono i Rhinos al Vigorelli. Prima vittoria stagionale per i Marines che battono i Warriors, e conferma Guelfi che a Milano si impongono sui Frogs ma con grandissima fatica e di misura. Ecco com’è andata la quinta giornata della IFL



#Comunicati   5 aprile 2024

Preview Campionati Flag

Ph. credits: @Germano CapponiDerby di Sicilia tra Elephants e Sharks per l’esordio del Girone B nel Campionato Femminile (F3). Sul fronte junior, si giocherà a a Catania e Cernusco sul Naviglio. Questo il programma del weekend per quanto riguarda il flag football.



#Comunicati   4 aprile 2024

Il Programma di IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Michele CritelliWeek 5 in IFL2 e Week 6 in 9FL, con 20 squadre in campo a caccia di punti preziosissimi per le rispettive classifiche. Aquile e Pirates dovranno difendere l’imbattibilità nel campionato cadetto contro Chiefs e Blue Storms, mentre Thunders, Crusaders e Blitz proveranno a farlo in 9FL contro Hurricanes, Gorillas e Rams.



2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>