FEDERAZIONE ITALIANA DI AMERICAN FOOTBALL
- Home
- Federazione
- Eventi
- Campionati nazionali
- Team
- Documenti
- Partner
- Giustizia
- Contatti
Articoli trovati: 3059
Tre partite nuovamente rinviate causa emergenza sanitaria nel Nord Italia, ma il CIF9 scenderà in campo ugualmente per la seconda giornata di Campionato. Non si gioca in Seconda Divisione.
La Fidaf si è aggiudicata anche il bando per l’organizzazione dello Euoropean Youth Flag Football Championship, che si terrà a Grosseto dal 9 al 13 settembre
Annullato il Camp Open delle Nazionali di Flag Junior del prossimo weekend a Novara. Rinviate tutte le partite di Seconda Divisione del 29 febbraio/1 marzo e altre 3 partite di CIF9. Tutte le date dei recuperi, salvo ulteriori disposizioni delle istituzioni locali e nazionali.
Poco dopo la mezzanotte di sabato, nella conferenza stampa di chiusura del Consiglio dei Ministri straordinario sull'emergenza sanitaria, il Ministro Spadafora ha predisposto la sospensione di tutti gli eventi sportivi in Lombardia e Veneto. Tre le partite di CIF9 sospese.
La prima giornata di CIF9 ha dovuto fare i conti con l’emergenza sanitaria straordinaria e con il blocco di tutte le manifestazioni sportive in Lombardia e Veneto. Rinviate a data da destinarsi 3 delle partite in programma. Regolari, invece, le altre 15.
Ordinanza del Ministro della Salute Roberto Speranza e del Governatore della Lombardia Attilio Fontana in merito alla gestione dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus.
Riparte nel weekend il Campionato Italiano a 9 Giocatori. Quarantuno squadre a caccia del titolo, vinto nel 2019 dai Redskins Verona. Ben 18 le partite in programma per questa prima giornata di Regular Season.
Problemi tecnici di rete al Palazzo H del CONI
Ancora un evento molto partecipato e dedicato agli insegnanti delle scuole medie e superiori di Parma. Al centro l'insegnamento del Flag Football e la possibilità di un futuro inserimento di questa disciplina tra le attività curriculari dei vari istituti.
Presentato questa mattina a Palazzo delle Aquile, a Palermo, dal Presidente Orlando il progetto Polisportiva Virtuale. Tra i primi ad aderire, gli Eagles United, nuovo team nato dalla collaborazione tra Cardinals e Sharks.
FIDAF Federazione Italiana di American Football
Sede legale c/o CONI - Pal. H - Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
Sede organizzativa Fidaf C/O Coni: Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM) | Tel. 06.32 723 221 | Email:
Safeguarding Officer FIDAF:
Area riservata Team FIDAF
CONI
Blue Team
Antidoping CONI
Feed Rss News FIDAF
Privacy Policy
Cookie Policy
COPPA ITALIA - 2025
UNDER 18 - 2025
UNDER 15 - 2025
UNDER 12 - 2025
Main sponsor |
Media partner |