Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1247

2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   24 gennaio 2021

GIAGUARI TORINO CAMPIONI D'ITALIA UNDER 14!

Ph.Credits: Monica AudoglioLegio XIII Roma e Giaguari Torino hanno regalato spettacolo nella finalissima del Campionato U14, giocata oggi a Firenze. La partita è finita all’overtime con la vittoria dei torinesi per 25 a 19. Terzo posto per i Seamen Milano, che hanno battuto i Daemons Cernusco per 32 a 19.



#Comunicati   22 gennaio 2021

Ripresa Attività di Interesse Nazionale

Il football italiano può ripartire, pur nel rispetto dei Protocolli a tutela della salute di atleti, tecnici e staff. Il CONI ha approvato il nuovo elenco di attività di interesse nazionale presentato dalla FIDAF.



#Comunicati   22 gennaio 2021

Youth Bowl Firenze

Definiti accoppiamenti e programmi delle Final Four di domenica a Firenze. In palio, il titolo di Campioni d’Italia U14. Diretta streaming su Fidaf TV.



#Comunicati   21 gennaio 2021

Raduno Nazionale Maschile: Integrazioni

Ad integrazione del precedente comunicato n.3/2021, su indicazione dell’Head Coach Davide Giuliano, sono convocati gli atleti qui elencati, nonché il personale federale per lo svolgimento del raduno che si terrà a Modena nei giorni 23-24 gennaio 2021.



#Comunicati   18 gennaio 2021

Under 14: Piccoli Giganti!

Ph. credits: @Monica AudoglioDopo un intenso weekend di partite, giocate con entusiasmo e determinazione da tutti i giovanissimi atleti in campo, si qualificano per le finali di Firenze della prossima settimana, Giaguari Torino, Seamen Milano, Legio XIII Roma e Daemons Cernusco. Soddisfazione da parte del Commissioner per il buon esito di tutti e tre i Bowl in programma.



#Comunicati   15 gennaio 2021

Tre Bowl U14 Per Tornare a Sorridere

Nel weekend si tornerà a giocare, pur nel rispetto dei rigidi protocolli imposti dall’emergenza sanitaria e nella consapevolezza che parlare di ritorno alla normalità sia ancora impossibile. A Milano, Firenze e Torino si giocheranno i Bowl validi ai fini del Campionato Italiano U14, con 11 squadre in campo a caccia del pass per le finali di Firenze del prossimo 24 gennaio.



#Comunicati   14 gennaio 2021

Il Blue Team Torna al Lavoro

Ph. Credits: Sergio BisiPrimo raduno dell’anno per la Nazionale Italiana tackle senior, che il prossimo 23 e 24 gennaio, a Modena, riprenderà i lavori interrotti bruscamente a fine 2019, all’indomani della vittoria contro la Svizzera. 112 gli atleti convocati e protocolli rigidissimi per garantire a giocatori e staff la massima sicurezza possibile.



#Comunicati   8 gennaio 2021

Campionato Under 14 ai Nastri di Partenza!

La Fidaf e il tackle football ripartono dai più giovani, con il Campionato Under 14 in forma ridotta, che la prossima settimana vedrà ai nastri di partenza 11 formazioni. Finale a Firenze il 24 gennaio.



#Comunicati   30 dicembre 2020

Un Italiano per la NFL!

Maximilian PircherTra gli undici giocatori di nove paesi diversi selezionati dalla NFL per l’International Player Pathway Program c’è anche l’azzurro Maximilian Pircher. Un’opportunità incredibile per lui e per il football italiano di confrontarsi con i migliori al mondo e di guadagnarsi un posto nel roster di una delle squadre della NFL.



#Comunicati   12 dicembre 2020

Si Rinnova la Collaborazione con la CFL: Seconda Combine in Italia

Con l’emergenza sanitaria che ancora blocca la piena ripresa delle attività agonistiche in quasi tutto il mondo, la CFL rilancia, programmando una Combine alla fine di marzo a Toronto e confermando l’interesse in una seconda combine italiana, da effettuarsi entro il 6 marzo 2021. Lorenzo Dalle Piagge e Matteo Felli pronti a volare in Canada.



2 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>