Notizie e comunicati

Parola chiave  Data Sezione

Articoli trovati: 1771

< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>

#Comunicati   4 aprile 2024

Il Programma di IFL2 e 9FL

Ph. credits: @Michele CritelliWeek 5 in IFL2 e Week 6 in 9FL, con 20 squadre in campo a caccia di punti preziosissimi per le rispettive classifiche. Aquile e Pirates dovranno difendere l’imbattibilità nel campionato cadetto contro Chiefs e Blue Storms, mentre Thunders, Crusaders e Blitz proveranno a farlo in 9FL contro Hurricanes, Gorillas e Rams.



#Comunicati   2 aprile 2024

Quinta Giornata in IFL e Quattro Partite in Programma

Ph. credits: @Manuela PellegriniDopo la pausa pasquale, ritorna la Italian Football League con 4 partite in programma per la Week 5 di Campionato. Gli Skorpions proveranno a conservare il primato in classifica nella difficile trasferta a Parma, contro i Panthers. Trasferte anche per Dolphins (contro i Rhinos), Marines (contro i Warriors) e Guelfi (contro i Frogs).



#Comunicati   29 marzo 2024

Mad Dogs & Pirates U15 in Campo per la Prima di Campionato

Ph. credits: @Cinzia RogantiUn solo Bowl previsto questo weekend, quello del Girone A del Campionato Italiano di flag football Under 15. A sfidarsi saranno Mad Dogs Milano e i Pirates Savona, all’esordio stagionale. Kick off domani alle 10.30 ad Albisola Superiore (SV)



#Comunicati   26 marzo 2024

Tutti i Risultati del Flag Junior e del Primo Bowl F3

Ph. credits: @Germano CapponiEsordio vincente per le Pirates Savona nel primo Bowl del Campionato Italiano Femminile di flag football (F3). In Under 13, bottino pieno per Legionari Roma, Giaguari Torino e Titans Romagna. In Under 15, sugli scudi Dolphins Ancona, Warriors Bologna e Giaguari Torino, mentre in Under 17 a gioire per il ‘perfect Bowl’ sono Dolphins Ancona e Aquile Ferrara. Questo il recap del weekend.



#Comunicati   25 marzo 2024

Risultati IFL2 & 9FL

Ph. credits: @Pao ReapersIn IFL2 vincono e convincono Vipers, Pirates, Bengals e Lions. Prima W nel campionato cadetto anche per i Blue Storms, che rischiano però di subire una clamorosa rimonta da parte dei Daemons. In 9FL vittorie per RVL Achei, Sentinels, Thunders, Cavaliers, Elephants e Wolverines. Questo il recap del weekend.



#Comunicati   24 marzo 2024

Skorpions in Vetta, Derby Lombardo ai Frogs, Panthers sul Velluto a Bologna: Recap Week 4 in IFL

Ph credits: Irena LeiteQuarta giornata in IFL e a guidare la classifica da imbattuti, insieme ai Dolphins Ancona sono gli Skorpions Varese, che a Torino strapazzano i Giaguari e portano a casa la terza vittoria stagionale. Vittorie anche per i Panthers Parma, che dominano il campo contro i Warriors Bologna, e per i Frogs Legnano che si aggiudicano il bellissimo derby lombardo contro i Rhinos Milano.



#Comunicati   22 marzo 2024

Preview Week 4 IFL2 & Week 5 9FL

Ph. Credits: @Massimo De MarcoQuarta giornata in IFL2 e quinta in 9FL, dove esordiranno in campionato anche gli RVL Achei Crotone. Questo il ricco programma del weekend.



#Comunicati   21 marzo 2024

Week 4 in IFL e Tre Partite Prima della Pausa Pasquale

Ph. credits: @Giulio BusiNel weekend la IFL disputerà la quarta giornata di Campionato, l’ultima prima della pausa pasquale. Tre le partite in programma, due delle quali dal pronostico decisamente incerto. Riposano Guelfi Firenze, Marines Lazio e Dolphins Ancona.



#Comunicati   20 marzo 2024

Entusiasmo ed Agonismo alle Stelle per l'Esordio dei Campionati Flag Junior

Ph. credits: @Roberta MorcelliniIl flag football italiano ha dato il primo assaggio delle proprie potenzialità agli appassionati nei Bowl di apertura dei Campionati Italiani Under 13 e Under 17, giocati nel weekend. Subito sugli scudi i Seamen Milano in entrambe le categorie e i Rams Milano in U13.



#Comunicati   19 marzo 2024

I Risultati di IFL2 e 9FL

Ph. Credits: @Nicola MaccagnaniA segno in IFL2 Trappers, Saints, Bengals e Aquile, tutte ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Esordio vincente sia per i Blitz che per i Crusaders in 9FL, dove vincono anche i Legionari, che restano imbattuti. Questo il recap del weekend.



< 1 3 4 5 6 7 8 9 > +10>>