Notizie e comunicati

#Comunicati   domenica 2 aprile 2017
SECONDA DIVISIONE: Sorprese & Conferme

Una cosa è ormai certa, in questo campionato la parola “noia” non esiste! Mai come quest’anno, infatti, abbiamo risultati in bilico fino all’ultimo secondo, partite che finiscono con scarti minimi e pronostici stravolti ogni settimana.

Questa volta le sorprese arrivano da Modena e Sant’Agata, dove Vipers e Knights riescono  a vincere contro due delle squadre fino a questo momento a punteggio pieno, e cioè Blue Storms e Elephants. Ma se nel primo caso si è giocato punto a punto, con i Vipers che riescono a far proprio il match sono all’overtime e con un solo punto di scarto, nel secondo il risultato dei Knights non pare essere mai stato in discussione. Agli Elephants, stavolta, non è riuscita la rimonta e per la prima volta in questa stagione sono costretti alla resa.
Tornano a vincere i Gladiatori e lo fanno in trasferta in quel di Cagliari, ai danni dei Crusaders. Il punteggio, però, parla chiaro: in campo c’è stato grande equilibrio per tutti e quattro i tempi di gioco! Chi, invece, continua a macinare risultati positivi a suon di punteggi importanti sono i Blacks&Bills, che spengono fin dalle prime battute le velleità degli Skorpions e chiudono un match mai in discussione segnando ben 45 punti. Padroni del campo fino alla fine anche i Bengals, che piegano i Braves lasciandoli a zero, mentre differenza punti minima anche tra Mastini e Daemons, con i primi che partono in svantaggio ma poi raggiungono e, dopo un testa a testa entusiasmante, superano di forza i “demoni”.  Contro i Red Jackets i Cavaliers hanno faticato parecchio, ma alla fine hanno portato a casa una preziosa vittoria e la testa del proprio girone.  Prima vittoria e morale finalmente alto per gli Hammers, che vincono di misura a casa degli Storms.

Questi risultati completi:

Vipers Modena - Blue Storms Busto Arsizio        35-34
Mastini Verona - Daemons Martesana                 27-13
Bengals Brescia - Braves Bologna                       19-0
Storms Pisa - Hammers Monza Brianza               14-20
Crusaders Cagliari - Gladiatori Roma                   6-9
Knights Sant'Agata - Elephants Catania               26-14
Skorpions Varese - Blacks&Bills Rivoli               6-45                
Red Jacket Sarzana - Cavaliers Castelfranco       6-21