Notizie e comunicati

#Comunicati   venerdì 16 giugno 2017
Quarti di Finale in Seconda Divisione, Semifinali di Conference in Terza. CIFAF in Campo per la Week 5

@Carola
Il cerchio continua a stringersi e l'attesa sale. In Seconda Divisione, dopo un avvincente turno di wild card, adesso si passa ai quarti, con le migliori 8 squadre d'Italia a giocarsi il tutto per tutto: in gara sono rimasti 2 team del nord, 2 squadre romane e ben 3 emiliane, tutte con una propria identitità e un proprio modo di giocare ben distinti. Warriors, Hogs e Blacks&Bills riusciranno a proseguire imbattutti il proprio cammino? Per tutte sarà comunque un sabato sera infuocato!

Questo il programma:

Sabato 17 giugno


Mastini Verona vs Barbari Roma Nord                   KO ore 20:00
Warriors Bologna vs Gladiatori Roma                     KO ore 21:00
Hogs Reggio Emilia vs Blue Storms Busto Arsizio   KO ore 21:00
Blacks&Bills Rivoli vs Vipers Modena                    KO ore 21.00

In Terza Divisione siamo arrivati alle semifinali di conference e i pronostici si fanno sempre più difficili...Gli Hurricanes continuano a sognare il Nine Bowl tra le mura di casa, ma i Lancieri paiono decisi a sbarrare loro la strada. Anche i Sentinels stanno facendo sventolare altissima la bandiera del football veneto, ma Trento è in agguato e pronta a "martellare". Steelers in forte crescita in questo finale di stagione ma gli Eagles non sono da meno, con un attacco in grande spolvero. Gli Sharks, campioni in carica, non sembrano avere alcuna intenzione di abdicare ma i Predatori si sono messi in caccia e puntano a far bottino. Manca ancora un ostacolo per le finali di conference...pronti a saltare???

Questo il programma:

Sabato 17 giugno

Sentinels Isonzo vs Thunders Trento
Steelers Terni vs Eagles Salerno

Domenica 18 giugno

Sharks Palermo vs Predatori GdT
Hurricanes Vicenza vs Lancieri Novara


Domenica tornerà in campo anche il Campionato femmiile, con una sola partita in programma per questa Week 5, ma di quelle che contano. A scontrarsi, infatti, saranno le prime della classe e se all'andata era finita 19 a 7 per le One Team, la crescita delle Underdogs fa pensare ad un match per nulla scontato.
Appuntamento, dunque, domenica alle 15:00 al Centro Sportivo "M. Gavagnin" di Verona per ONE TEAM vs UNDERDOGS.

Risultati live su www.game-day.it