Notizie e comunicati

#Comunicati   lunedì 26 giugno 2017
Champions Bowl: Gli Arona 65ers Sesti con Onore

Dopo un grande inizio, che ha visto la squadra italiana battere rispettivamente i Madrid Capitals per 40 a 12 e i London Rebels per 34 a 33, in una partita al cardiopalma, sabato i 65ers hanno subito una battuta d'arresto contro gli austriaci padroni di casa, i Klosterneuburg Indians, perdendo per 43 a 14.

Archiviata la prima giornata, domenica gli Arona 65ers sono tornati in campo, decisi a conquistare la semifinale. La sfida contro i Glasgow Hornets finisce con una vittoria per i colori azzurri, 39 a 18, che vale il terzo posto nel girone. Intanto il clima si fa proibitivo, e le squadre si affrontano sotto un vero e proprio diluvio...I 65ers giocano il tutto e per tutto, ma cedono sia contro gli SGD Copenhagen che contro i Panthers di Graz. Ad aggiudicarsi il Champions Bowl saranno proprio i danesi degli SGD, vittoriosi contro i "cugini" Allerod Armadillos. Terzo posto per i Klosterneuburg Indians.

Una bellissima esperienza, quella vissuta dalla squadra italiana, che ha dimostrato di poter combattere ad armi pari con alcune tra le più forti compagini europee. Un gran bel biglietto da visita per il nostro Flag Football, sempre più competitivo anche a livello internazionale.