Notizie e comunicati

#Appuntamenti   giovedì 14 settembre 2017
Fidaf Coach Convention 2017

L'appuntamento è di quelli da non perdere, perché dopo 20 anni di lavoro più o meno organico e organizzato, il football americano italiano è pronto a mostrarne i frutti in una speciale Convention dedicata a tutti gli allenatori di questo sport.

Sabato, 4 novembre, al Guelfi Sport Center di Firenze, i coach italiani avranno finalmente l'occasione di incontrarsi, confrontarsi e  fare il punto sullo stato dell'arte del football nel nostro Paese, anche attraverso l'analisi dei Project Work redatti dai colleghi durante i percorsi di formazione di Livello 2 e 3 e che verranno presentati proprio in occasione della Fidaf Coach Convention (FCC).

La partecipazione alla Convention consentirà inoltre l'acquisizione dei crediti formativi sufficienti per il rinnovo dell'abilitazione ad esercitare, motivo in più per essere presenti. I dettagli sono in via di definizione, ma è già arrivata la conferma della presenza di alcuni operatori del settore, che esporranno le ultime novità del mercato in materia di strumenti e attrezzature tecniche per il football americano.

Su questo sito e sulla pagina FB del settore SSA (Settore Sviluppo Allenatori) posteremo a breve tutte le notizie e le informazioni inerenti l'iscrizione e la partecipazione.

STAY TUNED!