Notizie e comunicati

#News   lunedì 18 settembre 2017
Campionati Flag Senior - I Risultati del Weekend

E' stato un bellissimo weekend di flag football, quello appena passato. La grande festa di Cervia, con la due giorni del Bowl 'Four on Four' si è conclusa con l'ottava vittoria dei Marines Lazio nella storia di questo spettacolare torneo. I laziali si sono liberati di qualunque avversario tentasse di sbarrare loro il cammino, impoonendosi in semifinale contro i Tigers Ortona per 40 a 12 e poi in finale contro i campioni uscenti dei Raiders per 39 a 27. Con questa vittoria, i Marines consolidano il primato in vetta alla classifica del Campionato Open.

Nel Campionato femminile (F3), continua il dominio incontrastato delle Ranzide Trieste, che nel Bowl del Girone A vincono tutte e tre le partite in programma, rispettivamente contro Tempeste, Driadi e Lions, chiarendo una volta di più le proprie ambizioni. Nel Girone B, Panthers Parma sempre a punteggio pieno, grazie alle vittorie su Cudere, Vipers e Raiders. Bene le Morrigans Palermo nel Girone C all'esordio, cui riesce il colpaccio di battere le Pink Elephants per 14 a 6 portandosi in testa alla classifica provvisoria, con 3 vittorie (ricordiamo che in questo Girone si sconta il ritiro delle Lionesses Trabia, con conseguente vittoria a tavolino per ciascuna delle contendenti).

Prossimo turno di campionato per le ragazze il weekend dell'1 ottobre.
Campionato Open impegnato il prossimo weekend nell'ultima giornata di regular season (Divisionale Nord Est e Interdivisionale Nord Ovest-Centro Sud).