Notizie e comunicati

#Appuntamenti   giovedì 3 maggio 2018
Fidaf Coach Convention 2018: A Novembre, a Bologna

Con la firma dell’accordo con il Tower Hotel di Bologna, hanno preso ufficialmente il via i lavori per l’organizzazione della 2^ Fidaf Coach Convention (FCC 2018), che punta a bissare il successo della prima edizione alzando il tiro sin dalla scelta della location. Un hotel 4 stelle, ottimamente collegato con il centro di Bologna e con la Stazione Ferroviaria, a pochi minuti dall’Aeroporto Marconi, che metterà a disposizione dell’evento un salone da 400 posti, tre sale da 75 posti ciascuna nonché un’area espositiva di oltre 230 mq.

Più ampio e di grande spessore il programma tecnico, suddiviso in due giornate (sabato 3 e domenica 4 novembre), con 3 sessioni plenarie tenute da relatori di prestigio nazionale ed internazionale e 18 ‘buzz session nelle quali verranno presentati i lavori di ricerca dei coach italiani. Ad arricchire il menù, una tavola rotonda sul football giovanile, con prestigiosi ospiti sia in ambito tecnico che gestionale ed organizzativo.

L’ampia area espositiva a disposizione consentirà inoltre di presentare le ultime novità in fatto di attrezzatture e abbigliamento tecnico per il football americano, oltre ad ospitare gli stand dei partner della FIDAF e degli sponsor della FCC 2018.

Un ‘Welcome Pack’ di assoluta eccellenza completa l’offerta di un evento che si preannuncia come un appuntamento assolutamente imperdibile per i quadri tecnici del nostro movimento.

A breve, tutte le info su costi e modalità di iscrizione.