Notizie e comunicati

#Comunicati   martedì 29 maggio 2018
University of Saint Thomas allo Stadio dei Marmi

Venerdi 1 giugno, lo Stadio dei Marmi di Roma si veste nuovamente con i colori del Football Americano.
 
Questa volta ospite d’onore sarà la squadra di football della University of Saint Thomas,  una delle squadre della Top Ten della Division III di NCAA.
 
L’evento prevede un allenamento aperto della squadra guidata da Coach Glenn Caruso che si terra’ dalle 15.00 alle 17.00 sul prato dello storico stadio, già teatro nel 2017 di un evento con protagonisti i Michigan Wolverines guidati da Jim Harbaugh.
 
Saranno presenti allo stadio gli studenti del corso di Football Americano dell’Università’ del Foro Italico, che chiuderanno l’anno accademico con un incontro d’eccezione: alla fine dell’allenamento è previsto  un breve speech di Coach Caruso, già intervenuto con una comunicazione in Fidaf nel 2016.
 
Manfredi Leone, Consigliere Federale con delega alla formazione universitaria: “E’ stata confermata la possibilità’ di aprire i Marmi a UST solo da pochissimo perché la settimana è densa di eventi nella location del CONI, ma siamo felici di avere potuto offrire a UST e a Coach Caruso questa possibilità e di averlo con noi a chiudere l’anno accademico. Il nostro ringraziamento va al CONI per avere concesso lo spazio e a Dream Team Italy, partner della Federazione che cura la permanenza di UST in Italia e opera da anni con successo nel settore del turismo sportivo.”
 
L’evento è aperto a tutti gli appassionati, ai tecnici e ai giocatori delle squadre che volessero intervenire. 

Le sorprese, però, non sono finite...nei prossimi giorni maggiori dettagli su questo sito e sulla pagina FB della FIDAF.