Notizie e comunicati

#Comunicati   mercoledì 30 maggio 2018
UST vs Southern Stars: Va in Scena il Rome Bowl

Il 2018 vede la Squadra di Football della University of Saint Thomas,  una delle squadre della Top Ten della Division III di NCAA, in tourneé tra Irlanda e Italia.

Nel programma di viaggio di UST, agli ordini di Coach Glenn Caruso, anche la disputa di una partita, come spesso accade alle squadre che calcano il territorio nazionale.
Quest’anno UST incontrerà una selezione di atleti che si uniscono nella squadra dei Southern Stars, con atleti provenienti dai Mad Bulls Barletta, Legio XIII Roma, Cardinals Palermo, Steelers Terni e Sirbons Cagliari, che hanno già terminato la stagione regolare nei rispettivi Campionati.

La partita si celebrerà sabato 2 giugno al campo C. Fuso di Ciampino (Via Cagliari 9), con inizio alle ore 15.30, e a seguire nello stesso stadio si disputerà Fighting Ducks Lazio vs Trappers Cecina, turno di Wild Card del Campionato di Terza Divisione.
Ingresso: Euro 5,00

La selezione sara’ guidata da Coach Valerio Bozzarini, che ha formato uno staff ad hoc con gli allenatori delle squadre coinvolte in questa manifestazione.

 La FIDAF, che supporta l’evento all’interno del programma USA Experience, ringrazia per la collaborazione la dirigenza dei Ducks Lazio per il supporto logistico all’organizzazione dell’evento, la dirigenza della Legio XIII per l’ospitalità offerta agli atleti nel loro campo e  per la grafica dell’evento e tutte le società che si sono rese disponibili con la loro partecipazione a celebrare il football onorando con un evento festoso il giorno della Festa della Repubbica Italiana.

 FIDAF ringrazia inoltre Dream Team Sport Tours che organizza il tour di UST in Europa e supporta da tempo lo sviluppo del nostro sport, e DALSPORT, partner tecnico.