Notizie e comunicati

#Comunicati   lunedì 24 settembre 2018
Ai Good Ol' Boys la Week 2 del Torneo Amatoriale Master

Credits: Alessandro Faggioli
Non solo Flag nel weekend appena trascorso, perché nello storico impianto del Lunetta Gamberini di Bologna, la stagione tackle è ripresa con la Week 2 del Torneo Amatoriale Master, che aveva esordito a Castel Giorgio lo scorso 22 luglio. A darsi battaglia, questa volta, le formazioni dei Good Ol’Boys di Bologna e dei Devils Modena, team ricchi di ‘vecchie glorie’ del nostro football, come Mario Panzani, uno dei più forti WR che il movimento italiano abbia mai conosciuto, tornato in campo tra le fila bolognesi.

Senza storia il match, con l’attacco dei Good Ol’ Boys capace di andare a segno ad ogni drive offensivo e Modena che, dopo un buon primo tempo, è andata in sofferenza anche a causa di un roster non profondissimo, che non è mai riuscito ad impensierire la difesa di Calbucci, subendo il gioco verticale di Campagna & Co.

Il risultato di 46 a 0 premia dunque Bologna, che il prossimo 20 ottobre se la vedrà contro i Pretoriani Roma, usciti vincenti dalla Week 1 contro i Veterans Masters.

MVP dell’incontro: Ottorino Campagna (Attacco) e Renato Colorio (difesa).

Questo il riepilogo delle segnature:

Scores:
Panzani GOB TD
Cavallucci GOB TD
Catellani GOB PAT
Panzani GOB TD
Minghetti GOB FR TD
Catellani GOB PAT
Catellani GOB TD
Cavallucci GOB TD
Panzani GOB PAT
Granelli GOB TD
Sciumbata GOB PAT

Turnovers:
Calbucci GOB INT
Minghetti GOB FR
De Benedetto GOB INT


Foto credits: Alessandro Faggioli