Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 31 ottobre 2018
-3 alla Fidaf Coach Convention by BEEAST!

Ultimi preparativi al Tower Hotel di Bologna per la seconda edizione della Fidaf Coach Convention by BEEAST, l'appuntamento annuale dedicato ai tecnici del football americano italiano, in programma il 3 e 4 novembre.

Sono già oltre 100 gli allenatori iscritti, il 60% dei quali ha confermato la propria presenza in entrambe le giornate e già questo dato la dice lunga sull'interesse che l'evento ancora una volta suscita tra gli addetti ai lavori.

18 Project Work, 3 sessioni plenarie e 1 tavola rotonda: questo il ricco programma della due giorni bolognese, che vedrà avvicendarsi al tavolo dei relatori tanti nomi noti del nostro football ma anche alcuni specialisti provenienti da altri settori, per cercare di analizzare ogni aspetto tecnico di questa disciplina sportiva, dalla tattica alla preparazione atletica, dall'alimentazione al marketing.

Si comincia sabato 3 novembre alle 10.00. Chiusura lavori prevista per le ore 17.00 di domenica 4 novembre.

Ricordiamo a tutti la possibilità di iscriversi direttamente in loco (registrazione  partecipanti ore 8:45).

Sabato, alle 21.00, Tavola Rotonda sul football giovanile, dal titolo "Shaping the Future, Destination Youth Football", gratuita e aperta anche a dirigenti, atleti e appassionati.

Il football che conta, tra 3 giorni, si ritroverà a Bologna....non mancate!