Notizie e comunicati

#Comunicati   mercoledì 14 novembre 2018
Master in Campo nel Weekend

Il Torneo Amatoriale Master giungerà domenica alla giornata conclusiva della stagione regolare, prima del gran finale. In campo, tutte e 4 le contendenti al “titolo”, con i Pretoriani saldamente in testa alla classifica. La condivisione della seconda piazza da parte dei Good Ol’ Boys e dei Veterans rende lo scontro diretto di domenica tra questi due team il piatto forte della Week 4.

I bolognesi arrivano a questa sfida dopo una importante vittoria contro i Devils e una sconfitta di misura contro i Pretoriani. In mezzo quasi un mese di riposo per ricaricare le batterie e prepararsi ad affrontare un avversario apparso, fino ad ora, decisamente poco prolifico in attacco: solo 6 i punti segnati dai Veterans in questa stagione, ma per contro solo 12 quelli subiti (per di più contro i Pretoriani), il che la dice lunga sul potenziale difensivo di Grosseto. Non c’è nulla di scontato in questa partita e in campo ci attendiamo spettacolo.

L’altro incontro di giornata vede i Pretoriani ricevere in casa i Devils. Pronostici tutti a favore dei romani, anche se dopo la pesante sconfitta all’esordio i modenesi hanno serrato i ranghi e mostrato evidenti segni di ripresa nella partita persa per soli 6 punti contro i Veterans. Resta la “macchia” di non essere ancora riusciti a varcare l’endzone in questa stagione e, certamente, domenica i Devils tenteranno il tutto e per tutto per riuscirci.

Questo il programma ufficiale:

Domenica, 18 novembre
C.S. Veterans Field - Strada Le Conce - Istia D'ombrone (GR)

Veterans Masters vs Good Ol’ Boys Bologna        h. 14.00

C.S. Gentili - Via Vittorio Trucchi - Roma (RM)
Pretoriani Master vs Devils Modena                      h. 15.30

Foto credits: