Notizie e comunicati

#News   giovedì 28 marzo 2019
L'Hotel Alla Rocca Partner di Fidaf per gli Europei U19

Da sx, Angelo Piccolella e Diego Di Pasquale
Continuano i lavori di preparazione in vista di quello che, a tutti gli effetti, sarà l’appuntamento agonistico più atteso dell’anno per la nostra Federazione: i Campionati Europei U19 (Bologna, 29 luglio – 4 agosto) stanno trovando larghi consensi su tutto il territorio emiliano ed è di pochi giorni fa la sigla dell’accordo che vedrà l’Hotel Alla Rocca di Valsamoggia – Loc. Bazzano trasformarsi in Casa Italia per l’intera spedizione azzurra.

Negli anni abbiamo sempre ospitato squadre di calcio, anche di Serie A, che da qui transitavano per andare a giocare allo Stadio Dall’Ara. Ma avere una Squadra Nazionale ha tutto un altro fascino!” ha commentato Diego Di Pasquale, Direttore e proprietario della struttura. “Siamo onorati di poter ospitare i ragazzi per questo Campionato Europeo e faremo di tutto per farli sentire a casa…Casa Italia!

E’ bellissimo vedere con quanto entusiasmo il territorio sta rispondendo alle nostre richieste di collaborazione”, ha sottolineato Leoluca Orlando, Presidente della FIDAF. “Un altro operatore di prestigio del comparto turistico ha capito la valenza di questo evento e ci ha offerto supporto a 360 gradi. Ringrazio sin da ora la Famiglia Di Pasquale per questa partnership e siamo più che certi che l’ospitalità che saprà offrirci l’Hotel Alla Rocca sarà la marcia in più per la nostra giovane Nazionale”.

L’accordo, concluso grazie alla preziosa collaborazione di Angelo Piccolella, Project Manager di FIDAF per questi Campionati Europei, segue quelli stipulati nelle scorse settimane con il Comune di Valsamoggia, Bayer Team Sports e Alce Nero.