Notizie e comunicati

#News   venerdì 28 giugno 2019
Alle Tattoo Ospite dell'Italian Bowl!

Alle Tattoo
L’Italian Bowl sta assumendo, giorno dopo giorno, sempre più l’aspetto di un vero e proprio ‘happening’, capace di attrarre non solo gli appassionati di football americano, ma anche ospiti d’eccezione provenienti dal variegato panorama artistico italiano.

E’ da poco arrivata la conferma che, tra i graditi ospiti dell’evento clou del football americano italiano, avremo anche Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, uno dei più famosi tatuatori al mondo.

Nato a Modena nel 1975, a 13 anni scopre la grande passione per i tattoo, divenendo da quel momento una vera colonna portante dell’intero settore. Ma Alle Tattoo non ‘solo’ un tatuatore: al suo attivo ha 14 Guinness World Record, diversi libri (di cui uno edito da Mondadori) e la partecipazione a migliaia di eventi in tutto il mondo. Impressionanti i suoi numeri quando si parla di social media: sono oltre 500.000 i follower che seguono i suoi canali social (Instagram, Facebook e Twitter) e sono milioni le visualizzazioni delle sue live performance su You Tube, Instagram e Twitch.

Alle Tattoo ha deciso di darci una mano nella promozione del Campionato Europeo U19 di Bologna (29 luglio/4 agosto) e noi saremo felici di consegnargli la maglia della nostra Nazionale proprio in occasione del XXXIX Italian Bowl!

Welcome on board Alle Tattoo!

Sito web evento: https://italianbowl.fidaf.org/
Ticketing: https://italianbowl.fidaf.org/ticketing/