Notizie e comunicati

#News   mercoledì 10 luglio 2019
Luca Guadagnino Cerca...Noi!

Luca Guadagnino
Il football americano italiano è, da qualche mese, tornato sotto i riflettori dei media e, mentre sono in corso allo Stadio dei Marmi a Roma le riprese per una speciale puntata di Sport Stories su Rai Gulp, dedicata ad uno dei protagonisti della nostra Nazionale U19, Luca Guadagnino, famoso regista italiano, ha deciso di rivolgersi alla Fidaf, attraverso la produzione, per trovare le comparse della sua nuova serie TV.

“We are who we are”
, questo il titolo della serie, è scritta e diretta da Guadagnino e prodotta da Movie Project per Wildside. Ambientata in una base militare fittizia a San Siro, in provincia di Padova, avrà come protagonisti dei soldati e le riprese inizieranno a fine agosto, per finire verso la metà di ottobre.

La produzione sta cercando 400 comparse, ragazzi e ragazze tra i 18 e i 35 anni, con fisici atletici, di tutte le nazionalità e provenienti da tutta Italia. Hanno pensato di rivolgersi alla Federazione, perché vorrebbero la collaborazione di giocatori e giocatrici di football americano e noi, naturalmente, siamo pronti a raccogliere l’invito e a girarlo a tutti i tesserati Fidaf.

Qui in allegato trovate il documento con tutti i dettagli e le indicazioni su come inviare la candidatura via email.



Allegati