Notizie e comunicati

#Appuntamenti   martedì 22 ottobre 2019
Fidaf Coach Convention 2019: Il Programma

Tutto pronto a Bologna per la terza edizione della Fidaf Coach Convention, in programma sabato 2 novembre presso il Palazzo del CONI di Bologna (Via Trattati Comunitari Europei, 7). Come annunciato in precedenza, il format prevede quest’anno una sola giornata di lavori, con 15 ‘buzz session’ di 40 minuti ciascuna, dedicate ai lavori di ricerca svolti dagli allenatori italiani.

Diciassette i relatori, con apertura lavori fissata per le ore 10.00 e termine alle ore 18.00. I coach italiani potranno confrontarsi su una pluralità di argomenti, da quelli strettamente tecnico-tattici a quelli legati a team building e scouting. La formula sarà la medesima delle passate edizioni, con la sola riduzione delle sessioni da 6 a 5 per rendere più agevoli gli spostamenti da una sala all’altra e lasciare più spazio alle presentazioni.

La partecipazione alla FCC 2019 consentirà il rinnovo dell’abilitazione dei Livelli 2-3-4 scaduti.

Abbinato alla Convention, domenica 3 novembre, sempre al CONI di Bologna si terrà il Modulo B del Seminario per la Specializzazione nei Settori Giovanili, anch’esso valido per il rinnovo dell’abilitazione.

Costo di iscrizione fissato in Euro 50,00, che verrà ridotto a Euro 40,00 per quanti decideranno di iscriversi anche al seminario di domenica. Iscrizione e pagamento online sul sito Fidaf al link: https://www.fidaf.org/corsi/



Allegati