Notizie e comunicati

#News   martedì 3 dicembre 2019
Il Flag Football ai Campionati Studenteschi

Le scuole hanno fino al 17 dicembre p.v. per trasmettere l'adesione alla pratica sportiva e ai Campionati Studenteschi 2019-2020, gestiti dal MIUR in collaborazione con Sport e Salute, il CIP, le Federazioni, le Regioni e gli Enti.

Istruzioni e informazioni sul portale https://www.campionatistudenteschi.it/portale/, dal quale è possibile scaricare tutta la documentazione utile nonché le schede tecniche di ogni disciplina sportiva, Flag Football incluso.

La partecipazione ai Campionati è riservata agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, che avranno attivato i Centri Sportivi Scolastici.

Nei giorni scorsi, la CSAP (Commissione Scuola e Attività Promozionali della Fidaf) ha inviato a tutte le società affiliate la Circolare Ministeriale, il Progetto Tecnico e le Schede Tecniche relative al Flag Football per sponsorizzare la partecipazione ai Campionati. Per qualunque informazione, potete contattare il responsabile, Alessandro Zarbo, al seguente indirizzo email: csap@fidaf.org.