Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   giovedì 13 febbraio 2020
Evaluation Camp Squadre Nazionali Flag Football U15 e U17

AAA...Talenti cercasi! Lo staff delle Nazionali Flag Junior è alla ricerca dei migliori prospetti 2003, 2004, 2005 e 2006 per la formazione delle Squadre Nazionali U15 e U17 (maschili e femminili) chiamate ad affrontare i prossimi Campionati Europei di categoria, in programma a settembre.

Primo step sarà il camp di valutazione di sabato 29 febbraio, che sarà ospitato dai Lancieri Novara, con formula Open. La Segreteria federale ha diramato oggi un comunicato ufficiale (https://www.fidaf.org/documenti/view-cartella.asp?id=34) con il quale si invitano tutte le squadre affiliate a segnalare i nominativi dei propri atleti rientranti negli anni di nascita di cui sopra, e che si ritengano adatti alla selezione azzurra.

Dopo la Nazionale Flag senior maschile, dunque, anche i più giovani riprendono il proprio percorso, consapevoli del fatto che, in palio, c'è la difesa del titolo continentale U15, vinto quattro anni fa, e l'assalto al podio europeo anche nelle altre categorie coinvolte (U17 e femminili).

Buon lavoro!