Notizie e comunicati

#News   domenica 22 marzo 2020
Il Football Italiano Sprofonda nel Dolore: Ci Lascia Paolo Crosti

Questo maledetto virus, il COVID-19 ci ha strappato oggi una delle figure di maggior rilievo del football italiano: Big Ram Crosti non ce l'ha fatta ed è spirato in questa triste domenica di primavera dopo un breve ricovero, lasciando dietro di sé sgomento e dolore.

Paolo Crosti ha praticamente dedicato la sua vita al football americano italiano, contribuendo a fondare la storica franchigia milanese dei Rams Milano. Sulla pagina web del team si legge: "Fondatore, coach, editore, magazziniere, maestro, educatore… insomma, tutto ciò che può fare per i Rams Milano, lui la fa!" Ed era vero: presente in ogni momento della vita dei suoi giocatori, battagliero e profondamente appassionato, Big Ram aspettava con ansia di poter ricominciare la stagione alla guida della sua squadra, impaziente come tutti di uscire da questa emergenza.

La Fidaf, con il Presidente Leoluca Orlando, il Segretario Generale Vincenzo Ciampà, il Consiglio Federale tutto, la Segreteria Generale, l'Ufficio Comunicazione e Stampa, il CIA, tutti gli allenatori, gli atleti e le squadre italiane si stringono in un abbraccio commosso alla famiglia e ai Rams: il vostro dolore, oggi, è il dolore di tutti noi.