Notizie e comunicati

#News   lunedì 30 marzo 2020
Grande Successo per il Primo Webinar Fidaf

Esordio vincente quello del Webinar organizzato ieri dalla Fidaf e dedicato a tutti i coach: 115 gli iscritti, di cui oltre il 98% realmente on line per tutta la durata del seminario, con un livello di attenzione altissimo, dimostrato dai dati statistici e dall’elevato numero di domande poste, il tutto per un’ora e mezza di lavoro incentrato sulle novità del regolamento di gioco 2020. Voleva essere un esperimento per testare il portale Zoom e il gradimento dei tecnici italiani e, alla luce di quanto avvenuto, i risultati sono stati più che lusinghieri. Un ringraziamento, dunque, va prima di tutto ai relatori, Riccardo Zampedri e Francesco Mariotti per il Comitato Italiano Arbitri (Commissione Tecnica), e Valerio Bozzarini per il Settore Sviluppo Allenatori. E poi un grazie sentito a tutti i coach e agli arbitri che sono intervenuti e che hanno premiato questo sforzo.

Domenica prossima, 5 aprile, sempre alle ore 18.00, si replica e questa volta il focus sarà sulla linea di attacco, con la preziosa collaborazione di Mauro “Pepé” Salvemini, dal 2009 coach pluripremiato della O-Line dei Seamen Milano. Le modalità di adesione saranno le stesse: iscrizione gratuita per tutti i coach certificati sulla piattaforma Fidaf entro 30 minuti  dall’inizio del seminario. Posti disponibili online: 100. Superato tale numero, saranno comunque accettate ulteriori iscrizioni e gli interessati inseriti in apposita lista di attesa, in modo da consentirne l’eventuale partecipazione a webinar iniziato, secondo la disponibilità effettiva dei posti online.

Sarà possibile seguire il seminario da tutti i dispositivi video fissi e mobili (PC, tablet, smartphone) e, lo ricordiamo, anche questo webinar sarà poi reso disponibile a tutti sul canale YouTube federale FIDAF TV.

Iscrizioni già aperte!