Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 29 aprile 2020
Webinar Fidaf #6: “Special Teams: Shield Punt" – Charlie Ragle

Weekend di lavoro per la Fidaf, che raddoppia i propri sforzi online e, dopo il seminario di sabato 2 maggio dedicato allo sviluppo dei settori giovanili (già sfiorati i 100 iscritti!), domenica tornerà a rivolgersi agli allenatori, con un relatore di assoluto spessore, quale coach Charlie Ragle, Special Teams Coordinator a Cal, ovvero la mitica Berkeley University of California, con i suoi Golden Bears.

Questa collaborazione, nata grazie all’aiuto di coach Riccardo Merola, che già da qualche anno ospita il coaching staff dei Bears a Torino per un fortunato Camp tecnico a marchio Giaguari, consentirà agli allenatori italiani di approfondire le metodologie di allenamento degli Special Team, con un’attenzione particolare allo ‘shield punt'. Sarà proprio coach Merola a supportare il collega americano con la traduzione in italiano del suo intervento.

Appuntamento per tutti domenica 3 maggio alle ore 17.30.

Come sempre, iscrizioni aperte e gratuite per tutti i coach certificati previa registrazione sul portale Fidaf (https://www.fidaf.org/corsi/corso.asp?id=284&guid=FWVDB1BH-A7O2-BENP-W4CH-JIDRFX28Q696)

Sarà possibile seguire LIVE il seminario da tutti i dispositivi video fissi e mobili (PC, tablet, smartphone), tramite la piattaforma per videoconferenze Zoom.

Posti disponibili online: 300.

Ricordiamo inoltre che la mail con il codice di accesso al webinar verrà inviato agli iscritti 1 ora prima dell’inizio del seminario.