Notizie e comunicati

#Appuntamenti   mercoledì 3 giugno 2020
Domenica 7 Giugno il Quarto Webinar Dedicato ai Settori Giovanili

Domenica, 7 giugno, toccherà a Daemons Cernusco, Rhinos Milano, Pirates Savona e Guelfi Firenze raccontare la propria esperienza manageriale correlata allo sviluppo dei settori giovanili, con particolare attenzione rivolta alle tematiche delle quote sociali, della gestione finanziaria e degli impianti sportivi di riferimento. Dopo l’interessante intervento di lunedì scorso a cura del Dr. Davide Ghione, socio fondatore di ASSI Manager e figura di primo piano nel panorama dello sport marketing internazionale, proveremo ad analizzare l’aspetto della sostenibilità economica insieme a quattro team che, negli ultimi 5 anni hanno, in modi diversi, affrontato con successo la sfida che il “mercato” sportivo ha imposto loro sui territori di riferimento.

Crediamo fortemente nella validità di queste proposte formative, rivolte a tutti i soggetti coinvolti a vario titolo all’interno di ogni squadra: solo migliorando le proprie competenze anche al di fuori del campo da gioco sarà possibile compiere quel passo avanti necessario per far crescere l’intero movimento. Vi aspettiamo numerosi!

Come sempre, iscrizioni aperte e gratuite per tutti previa registrazione sul portale Fidaf (https://www.fidaf.org/corsi/corso.asp?id=295&guid=DHU279YR-8TNS-80MF-TPB6-H4DHC5PHI9SA).

Sarà possibile seguire LIVE il seminario da tutti i dispositivi video fissi e mobili (PC, tablet, smartphone), tramite la piattaforma per videoconferenze Zoom.

Posti disponibili online: 300.
Data: domenica 7 giugno – Ore 20.45

Ricordiamo inoltre che la mail con il codice di accesso al webinar verrà inviato agli iscritti 1 ora prima dell’inizio del seminario.