Notizie e comunicati

#News   mercoledì 3 febbraio 2021
Aperte Le Iscrizioni per la Combine FIDAF-CFL

Sciolti gli indugi, da oggi e fino al 15 febbraio sarà possibile iscriversi alla seconda Combine italiana in collaborazione con la Canadian Football League.

L'evento si terrà a Modena, presso la Polisportiva Saliceta, il prossimo 6 marzo e per iscriversi basterà registrarsi nell'Area Riservata sul sito federale (www.fidaf.org) e poi accedere alla sezione Corsi ed Esami, dove troverete l'evento. Scaricate, compilate e inviate il modulo di adesione, quindi procedete al saldo della quota di iscrizione (Euro 50,00), seguendo la procedura indicata.

Al fine di garantire il corretto svolgimento della Combine, nel rispetto dei protocolli sanitari attualmente in vigore, tutti i partecipanti dovranno presentarsi in loco muniti di certificato medico che attesti l'esecuzione di un tampone rapido per Covid-19, avente esito negativo, non oltre le 24 ore precedenti la Combine (5 marzo). Gli atleti dovranno inoltre essere in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità.

La Combine consentirà agli atleti selezionati di partecipare direttamente al Draft 'virtuale' che la CFL ha in programma a fine marzo e di essere ritenuti 'eleggibili' anche per la stagione 2022.

Un'occasione davvero da non perdere per tutti gli atleti italiani e che cementa il rapporto tra la nostra Federazione e la Canadian Football League.