Notizie e comunicati

#Comunicati   martedì 22 giugno 2021
Aperti gli Accrediti Media per Tutti gli Eventi dell'Estate

Da questo pomeriggio, giornalisti e fotografi potranno accreditarsi per gli eventi di luglio e agosto organizzati dalla FIDAF, registrandosi presso l’area Media Room del sito dedicato all’Italian Bowl: https://italianbowl.fidaf.org/media-room/.

Anche per la stampa, salvo modifiche dell’ultima ora, i posti in tribuna stampa saranno contingentati e limitati a 20 per ogni singolo evento. Lo stesso vale per i fotografi in campo. Al momento di scrivere, i protocolli di accesso per i media prevedono la compilazione dell’autocertificazione e la misurazione della temperatura all’ingresso, ma nessun tampone. L’uso o meno della mascherina dipenderà dalle disposizioni delle autorità competenti e, comunque, andrà osservato il distanziamento sociale all’interno dello stadio. Sarà nostra premura comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica a queste indicazioni. 

Questi, dunque, gli eventi per i quali ci si potrà accreditare:

* XXVII Silver Bowl (finale Seconda Divisione) venerdì 16 luglio, ore 21.00 
* 40° Italian Bowl (finale Prima Divisione), sabato 17 luglio, ore 21:00 
* Finale Coppa Italia Femminile, venerdì 23 luglio, ore 21:00
* XXI Nine Bowl (finale CIF9), sabato 24 luglio, ore 21:00
* Italia vs Francia (semifinale Campionato Europeo), sabato, 7 agosto, ore 21:00. 


Ricordiamo inoltre che è aperta la prevendita online dei biglietti per tre dei cinque eventi di cui sopra (ancora in stand-by Coppa Italia e Nine Bowl) sul portale di Do It Yourself a questo link: https://www.diyticket.it/festivals/216/italian-bowl-weekend-2021

Non è prevista l’apertura dei botteghini allo stadio.