Notizie e comunicati

#Blue Team Italia   lunedì 6 dicembre 2021
Campionati del Mondo Flag: Mobilturi e Snep Sponsor Fidaf

Questa mattina, a Gerusalemme, hanno preso il via i Campionati del Mondo di Flag Football e le nostre Nazionali sono partite con il piede giusto, battendo Giappone e Svizzera (la squadra maschile) e Cile e Bielorussia (la squadra femminile), con partite al cardiopalma!
A festeggiare con noi questa prima giornata troviamo altri due sponsor, aziende italiane che si affacciano per la prima volta nel nostro mondo sportivo e che, ce lo auguriamo, portino fortuna all’Italia!

Mobilturi, azienda pugliese fondata negli anni ’60 dalla famiglia Turi, è oggi leader nel mondo nella produzione di cucine, grazie alla qualità del design e alle finiture di pregio dei propri prodotti, con un occhio attento anche alla competitività dei prezzi. La famiglia Turi ha accettato di aiutare le nostre Squadre Nazionali dopo anni di vero e proprio ‘corteggiamento’ e se il flag azzurro oggi è a Gerusalemme lo dobbiamo anche a loro.

Altra ‘new entry’ per la Fidaf è SNEP, brand molto conosciuto nel mondo dello sport perché già sponsor della Fiorentina Calcio. Tra le poche aziende italiane ad operare nel settore del Network Marketing, Snep porta sul mercato da oltre 20 anni prodotti rigorosamente Made in Italy, integratori per il benessere frutto della ricerca e della professionalità di medici e collaboratori, oltre che dell’esperienza dei suoi fondatori. Giorgio Burgalassi, titolare di Snep, ha accolto con entusiasmo l’invito fattogli, aprendo di fatto alla Fidaf le porte per il futuro. A Gerusalemme, gli azzurri possono contare sulla linea integratori e tutta la linea Sport del brand: una spinta in più per tentare l’assalto al titolo iridato!