Notizie e comunicati

#News   martedì 7 dicembre 2021
Banca Generali & EL-KO al Fianco della FIDAF per i Mondiali in Israele

Mentre le nostre Squadre Nazionali si stanno facendo onore nel torneo iridato, grazie alle splendide vittorie di questa mattina che hanno portato i maschi al primo posto del Girone C e le femmine al secondo posto del Girone B, il che vuol dire quarti di finale e qualificazione automatica ai World Games 2022, a casa la FIDAF ha trovato due tifosi d’eccezione in più, due aziende che hanno voluto contribuire a questa missione sportiva e che, ci auguriamo, vorranno continuare ad accompagnare l’Italia del football anche in futuro.

Iniziamo da Banca Generali, società leader nel panorama italiano della consulenza finanziaria e patrimoniale. Con la sua filiale di Pesaro e grazie alla stima e all’amicizia che lega Ermes Biagiotti, Area Manager per Marche, Umbria, Abruzzo e Molise, a Francesco Fabbri, Presidente Angels Pesaro e TM della Nazionale maschile di flag, l’azienda ha voluto dare una mano alla Federazione, fedele alla propria Mission, ovvero quella di affiancare i propri clienti nel raggiungimento dei loro obiettivi di vita. 

La seconda azienda che vogliamo presentarvi oggi è EL-KO, specializzata in sistemi di pompaggio altamente innovativi, che hanno rivoluzionato il settore della distribuzione del colore, permettendo di affermarsi nel competitivo panorama dell’industria grafica internazionale. Con sede a Lecco, EL-KO ha sposato il progetto del flag femminile e, in Israele, è virtualmente accanto alle nostre azzurre per spingerle verso traguardi, oggi come non mai, decisamente ambiziosi.