Notizie e comunicati

#Appuntamenti   lunedì 27 dicembre 2021
A Roma i Camp di Premiere Player International

Chi sogna di studiare e giocare a football negli Stati Uniti, inseguendo un sogno sempre più reale oggi per tanti ragazzi europei e non solo, avrà la possibilità di provarci a febbraio e maggio, a Roma, grazie alla Lazio Football che, in collaborazione e con il patrocinio del Comitato Regionale Lazio della FIDAF, ha messo a segno un colpo da novanta: portare in Italia ben due camp del prestigioso programma Premiere Player International (www.ppirecruits.com).

PPI si occupa dal 2017 di selezionare giovani europei per borse di studio da studente-atleta negli Stati Uniti. Ad oggi, oltre 80 ragazzi hanno avuto l’opportunità di andare a
vivere un’esperienza unica, completamente gratuita, studiando presso prestigiosissime università americane, ed al contempo praticando lo sport che amano.

Nel 2022, il 12 febbraio ed il 7 maggio, i facilitatori di PPI proporranno a ragazzi provenienti da tutta Italia e dall’estero una giornata di test atletici ed incontri informativi per spiegare nel dettaglio il processo selettivo ed il percorso nelle varie fasi. La Lazio Football fornirà il supporto organizzativo e la logistica in campo.