Notizie e comunicati

#Comunicati   luned́ 28 marzo 2022
Flag: Bowl di Coppa Italia agli Hunters. Ai Panthers il Bowl Junior di Modena

Ph. Credits: @Aquile Ferrara
Ottimo esordio in Coppa Italia per gli Hunters Roma, che nel Bowl disputato a Caserta e valido ai fini della classifica del Girone Centro-Sud, si aggiudicano tutte e tre le sfide in programma, segnando un totale di oltre 100 punti. Senza macchia, ma con una partita in meno, anche i Red Tigers Ortona (“Ronin”), arrivati a Caserta con solo 5 atleti a roster ma con la solita, altissima qualità. Classifica “corta” e sfide apertissime come da pronostico, con Briganti 82 Napoli e Delfini Taranto a soli 3 punti dalla vetta.
Prossimo appuntamento il 3 aprile a Torino, per il secondo Bowl del Girone Nord, e domenica 10 aprile per quello del Girone Centro-Sud.
Classifiche in allegato. 

A Modena, pieno successo del Bowl Junior organizzato dai Vipers, con tanti giovanissimi atleti in campo e entusiasmo alle stelle. En plein Panthers Parma, che vincono tutte le partite in programma e in tutte e tre le categorie: U13, U15 e U17. Serrata la lotta contro i giovanissimi Vipers, che in U13 cedono il passo ai parmensi per soli due punti di scarto, per poi vincere largamente contro i pari età della Flag Academy Trieste. Anche in U15 la classifica di giornata mette i Vipers alle spalle dei Panthers con 1 vittoria e 1 sconfitta e la Flag Academy a chiudere con 2 sconfitte. Podio invertito in U17, con la Flag Academy che supera i Vipers e si mette alle spalle dei Panthers. Niente da fare per le Aquile Ferrara, che perdono entrambi i match e chiudono all’ultimo posto la classifica di giornata. 

Questi i risultati ufficiali:

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 13
Panthers Parma vs Vipers Modena 38-36
Vipers Modena vs Flag Academy Trieste 46-7
Flag Academy Trieste vs Panthers Parma 18-48

CAMPIONATO ITALIANO U15
Flag Academy Trieste vs Panthers Parma 0-26
Vipers Modena vs Flag Academy Trieste 27-7
Panthers Parma vs Vipers Modena 46-13

CAMPIONATO ITALIANO U17
Vipers Modena vs Flag Academy Trieste 12-40
Panthers Parma vs Aquile Ferrara 27-6
Flag Academy Trieste vs Panthers Parma 27-45
Aquile Ferrara vs Vipers Modena 20-32


Ph. Credits: @Aquile Ferrara




Allegati