Notizie e comunicati

#News   domenica 5 giugno 2022
Grave Lutto in Casa dei Rams Milano

Ci sono notizie che non vorremmo mai dover condividere...soprattutto in un momento come questo, dove atleti e squadre si apprestano a festeggiare la fine della stagione. E i Rams, con il loro primo titolo italiano nel flag giovanile, vinto ieri, e il superamento dei primo turno di play off con la vittoria di ieri sera sui Predatori GdT, dovrebbero essere i primi a poterlo fare.

E invece no....giovedì sera, la grande famiglia bianco-verde ha avuto un lutto gravissimo, del quale siamo venuti a conoscenza ora. Se ne è andato a soli 23 anni, strappato alla vita da un maledetto incidente stradale l'atleta Roberto Catena

La Fidaf, con il suo Presidente, Leoluca Orlando, il Segretario Generale, Dr. Vincenzo Ciampà, il Consiglio Federale, la Segreteria, l'Ufficio Comunicazione e Stampa si stringono a nome di tutte le squadre italiane attorno alla famiglia di Roberto e ai Rams in questo momento di indicibile dolore.

Che la terra ti sia lieve, Roberto: sappiamo che da lassù, tu e Big Ram sarete super orgogliosi di quanto la Squadra è riuscita a fare in un momento tanto difficile come questo.